Il nuovo numero di Silhouette donna è in edicola

Redazione Pubblicato il 25/03/2016 Aggiornato il 25/03/2016

È la dieta del momento, la più amata dalle star, da Beyoncé a J.Lo. Permette di rimodellare tutto il corpo cambiando completamente abitudini a tavola. È la dieta dei 22 giorni per perdere, davvero, 6 chili in tre settimane. La trovi, insieme a molto altro, sul numero di Silhouette donna in edicola

COVER-SLD4-2

La dieta dei 22 giorni con i menù vegani si inserisce perfettamente nello speciale Vivere green che trovate sul nuovo numero di Silhouette donna: 14 pagine tutte dedicate alle scelte ecofriendly, dalla beauty routine quotidiana alla moda solidale, all’alimentazione integrale, locale e “slow”.
Anche i trattamenti di bellezza che vi consigliamo hanno uno spirito “naturale”. Le cure anticellulite sono omeopatiche: per ogni tipo di inestetismo (ritenzione, gonfiore, cuscinetti, pelle a buccia d’arancia) c’è un rimedio dolce su misura. Le cure antiage seguono i principi della cronodermatologia: scoprite gli orari migliori per dare alla pelle il supporto di cui ha bisogno. La pancia torna piatta con 5 esercizi yoga.
E poi venite a scoprire il trucco “floreale” di primavera. I capelli arcobaleno per chi ha voglia di osare. La moda military chic.

Gli altri articoli di aprile

L’intervista: Annalisa ci mette il cuore
Basta code: prenota con le app
Bullismo: impara a reagire
Lavoro: quasi quasi apro un’apecar
La dieta buste con gli enzimi
Chirurgia estetica: i segreti di un ritocco fatto ad arte
Collo e décolleté più giovani con il PRP
Ti va di ballare? Tutti i nuovi corsi di ballo presentati a Danzainfiera
In piscina: boxing splash per prendere a pugni i chili di troppo
Fondotinta a prova di selfie
Curve sotto controllo
Scrivo e mi sento meglio
Coppia: facciamola finita
Fughe di benessere: vado, mi risveglio e torno
Oroscopo: a ogni segno il suo caffè