Il 2015 è l’anno della cicogna

Redazione Pubblicato il 03/06/2015 Aggiornato il 05/06/2015

Non solo Royal Baby: il 2015 è l’anno della cicogna per molte celebrity. Ecco le star in dolce attesa

apertura elisabetta canalis

Ne parlano tutti, e tutti aspettano le prime news. Le previsioni sono chiarissime: il 2015 è l’anno della cicogna. Ma se volete andare a googlare l’animale temendo che sia un nuovo segno dell’oroscopo cinese, potete continuare a leggere senza paura. Qui si parla di donne e figli, pancioni e papà trepidanti, famiglie che si allargano e star che vanno alla ricerca di vestitini glam per le loro piccole “baby star”.

Game of… freedom

Meravigliosa, straordinariamente perfida, potente e arrivista: la regina Cersei Lannister in Game of Thrones, alias la bellissima Lena Headey, diventerà di nuovo mamma. E confessa sul web: «Mia figlia potrà scegliere. Sarà libera di ballare, di cantare, di coltivare le proprie passioni, di sposare chi vuole, di rimanere single o innamorarsi di un’altra donna». Iniziamo bene: i kleenex, per favore.

Annunci social per le nostre star tv

Anche Elisabetta Canalis, nei prossimi mesi, diventerà mamma. E sarà una femminuccia. L’ex velina di Striscia La Notizia ha dato l’annuncio direttamente sui propri social, scherzando con un palloncino sulla sua nuova linea con il pancione. Anche la bella Margot Sikabonyi di Un medico in famiglia, la storica serie di Rai 1 che racconta le vicende della famiglia Martini non è più la bambina degli esordì: bebè in arrivo anche per lei. In dolce attesa c’è anche Luisa Ranieri moglie di Luca Zingaretti, che fa il bis. Incinta anche la regina della tv Silvia Toffanin che lo ha annunciato a Verissimo, con un po’ di commozione.

Kim Kardashian, pancione “hot”

Avevamo appena ammirato la sua linea riconquistata dopo la nascita della prima bimba in mille servizi hot. Ma Kim Kardashian è di nuovo incinta: per lei e il marito Kanie West una sorpresa molto gradita!

Anne Hathaway, mamma adottiva

E poi c’è lei, tanto bella quanto brava: Anne Hathaway, 32enne attrice premio Oscar per Les Miserables, diverrà madre. Ma non perché incinta del marito Adam Shulman, ma perché prossima all’adozione.

Amore lampo e culla per Zooey Deschanel

Ha lasciato il fidanzato storico per un nuovo amore, il produttore Jacob Pechenik, e, come a volte accade, è rimasta subito incinta. Lei è Zooey Deschanel, adorabile ed eccentrica protagonista deei serial tv americani.

In attesa di una Modern Family XXL

Per la prorompente Sofia Vergara di A Modern Family continua l’amore con Joe Manganiello. Conclusa la promozione di Magic Mike XXL, i due prepareranno i confetti e le fedi. Nella speranza dichiarata che arrivi al più presto un pargoletto. Intanto però continua la guerra legale di Sofia con l’ex fidanzato Nick Loeb che vorrebbe far nascere, tramite una mamma surrogata, gli embrioni crioconservati con Sofia, quando ancora erano felici insieme.