Ibiza, cuore del gossip dell’estate 2017

Redazione Pubblicato il 19/07/2017 Aggiornato il 19/07/2017

Da sempre molto amata dalle star, quest'estate Ibiza si sta rivelando la meta prediletta dei vip di casa nostra, in coppia, da soli, persino con gli ex

star ibiza

Ibiza è sempre stata una delle mete predilette dalle star, sia italiane che internazionali, per le loro vacanze. Nell’estate 2017 però il vip watching si è fatto particolarmente intenso e persino piccante sull’isola, che si sta rivelando il cuore pulsante del gossip di queste settimane.

Dall’Italia con amore

Ibiza sta facendo il pieno di vip italiani, che a volte finiscono persino per incontrarsi, com’è capitato ad Andrea Iannone e Belen Rodriguez con l’ex di lei Stefano De Martino (non si sa ancora se solo o in compagnia della ballerina Elena D’Amario). Pare che i rapporti tra la showgirl e l’ex marito siano ora più rilassati e c’è qualcuno che, da qui, ha parlato persino di un ritorno di fiamma.
Sempre a Ibiza Elisa Isoardi è stata pizzicata mentre baciava l’avvocato Matteo Placidi, tradendo così il fidanzato Matteo Salvini.
Altra paparazzata isolana che ha fatto molto parlare è stata quella che ha visto protagonista Paola Barale, sia in compagnia dell’ex Raz Degan che da sola in topless. Sono stati proprio questi ultimi scatti, rubati mentre prendeva il sole sul terrazzo di casa sua, a far partire la denuncia da parte della showgirl.
Che dire poi del calciatore più chiacchierato degli ultimi mesi, il portiere del Milano Gigi Donnarumma, che si è concesso una bella vacanza tutta amore e relax con la fidanzata Alessia?
È stata qui per staccare un po’ la spina dopo mesi intensi di lavoro anche Giulia Salemi, che però è sempre apparsa sola, come Emma Marrone, sensualissima, alla quale vengono attribuiti continuamente amori e ritorni di fiamma. Stesso discorso per una delle regine della tv, Barbara D’Urso, che però secondo alcuni avrebbe in corso un nuovo flirt.

Tra le passerelle e Hollywood

Per quanto riguarda le star straniere, di recente sono stati avvistati a Ibiza Michael Fassbender e la sua dolce metà, l’attrice Alicia Vikander, la quale ha sfoggiato un fisico scultoreo (probabilmente merito dell’ultimo ruolo che le è stato affidato, quello di Lara Croft).
Ha optato per una bella vacanza con gli amici Lottie Moss, sorella minore di Kate: una tipa da spiaggia che non passa di certo inosservata. Come d’altra parte la top model Alessandra Ambrosio.
Vacanza invece in famiglia per Cristiano Ronaldo, a Ibiza con la fidanzata Giorgina (non si capisce ancora se in dolce attesa o meno), la madre, i suoi tre figli e persino qualche amico.

Barbara D’Urso (Instagram)
Emma Marrone (Instagram)
Gigi Donnarumma (Instagram)
Elisa Isoardi (Instagram)
Stefano De Martino (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)
Paola Barale (Instagram)
Michael Fassbender e Alicia Vikander (Instagram)
Cristiano Ronaldo (Instagram)
Alessandra Ambrosio (Instagram)
Lottie Moss e amiche (Instagram)