03/05/2020

Harry e Meghan in crisi (non solo economica)

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 03/05/2020 Aggiornato il 03/05/2020

Si parla con insistenza di problemi economici per i duchi di Sussex, mentre ci sono tesi contrastanti sul loro rapporto di coppia

DUBBO, AUSTRALIA - OCTOBER 17:  Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex visit a local farming family, the Woodleys, on October 17, 2018 in Dubbo, Australia. The Duke and Duchess of Sussex are on their official 16-day Autumn tour visiting cities in Australia, Fiji, Tonga and New Zealand.  (Photo by Chris Jackson - Pool/Getty Images)

Non c’è giorno in cui non si parli di Harry e Meghan. Anche quando il mondo ricorda il Royal Wedding da sogno del Principe William con Kate Middleton, che festeggiano il loro nono anniversario.

Sarà che il Daily Mail ha colto giusto l’occasione per riportare l’ennesima indiscrezione, secondo la quale sarebbe proprio per colpa della cognata, futura Regina, che Meghan avrebbe deciso di fuggire da Londra.

Quest’ultima, infatti, si sarebbe più volte lamentata di ricevere un trattamento più duro, soprattutto dalla stampa. Peccato che la consorte di Harry non abbia mai avuto l’aria da fanciulla da salvare! Intanto circolano altri rumors, non tutti positivi, sui duchi di Sussex.

Problemi di soldi?

Che la vita, lontana dalla Royal Family inglese, non sarebbe stata tutta rosa e fiori per il Principe Harry e Meghan Markle lo si sapeva. Però onestamente pensavamo che i problemi, in particolare sul fronte economico, non sarebbero arrivati così presto. Eppure secondo il magazine New Idea (che si è documentato per bene), la coppia sarebbe persino vicino alla bancarotta. Le cause sarebbero diverse: da un lato ci sarebbero i limiti imposti dalla Casa Reale che ha vietato loro di utilizzare il titolo Sussex come brand e dall’altro una certa inesperienza unita a un tenore di vita molto elevato dove la parola risparmio è un tabù. A completare il lavoro l’emergenza sanitaria che ha bloccato buona parte delle attività imprenditoriali, compresa quella del loro nuovo brand Archewell.

I dubbi sul rapporto di coppia

È inevitabile che, data la situazione, qualche tensione tra Harry e Meghan ci sia. C’è poi anche chi parla di un Harry sempre più nervoso e stanco di sopportare le continue richieste di Meghan, che gli ha praticamente stravolto la vita strappandolo dalle sue radici. Lei poi sta facendo di tutto per tornare sul set come attrice, mentre lui è confuso e non ha ancora deciso cosa fare “da grande”. Non c’è quindi da stupirsi se qualcuno veda persino un divorzio all’orizzonte.

Però attenzione: c’è anche una tesi opposta, che vede la coppia sempre più unita e pronta a svelare tutta la verità. Una verità che sarebbe contenuta in Thoroughley Modern Royals: The Real World Of Harry and Meghan, un libro di ben 320 pagine in cui Harry e Meghan raccontano cosa c’è dietro il Megxit. Si dice che questo volume potrebbe persino distruggere la Regina Elisabetta II.