Gwyneth Paltrow tra fiori d’arancio e caffè

Redazione Pubblicato il 16/01/2018 Aggiornato il 16/01/2018

L'attrice Gwyneth Paltrow ha appena annunciato le imminenti nozze con Brad Falchuk e nel frattempo il suo ultimo consiglio di bellezza fa discutere

instagram

È un momento particolarmente felice per Gwyneth Paltrow che, dopo la fine del suo matrimonio con Chris Martin, sta per rivivere la magia dei fiori d’arancio.

Ha infatti annunciato su Instagram le sue nozze con il fidanzato Brad Falchuk (produttore di serie tv molto amate come Glee), a cui è legata dal 2014.

Nel frattempo continua il successo del suo magazine e blog Goop, in cui si trovano consigli di salute e bellezza non troppo convenzionali.

Il secondo matrimonio

«Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci trovati in questo momento delle nostre vite, quando i nostri successi e fallimenti collettivi possono servire a costruire la base per una relazione sana e felice» dicono i due futuri sposi, che hanno già iniziato da tempo le prove della loro famiglia allargata. Sia Gwyneth che Brad, infatti, hanno due figli avuti da delle precedenti relazioni: l’attrice ha avuto da Chris Martin Apple e Moses, mentre lui è padre di Brody e Isabella nati dal matrimonio con una donna chiamata Suzanne (a cui è stato legato fino al 2013).
Vi state chiedendo come si sono conosciuti? È successo sette anni fa, sul set di Glee dove lei era stata special guest. I due però hanno iniziato a frequentarsi solo nel 2014, quando entrambi si sono ritrovati single.

Il clistere disintossicante al caffè

Nelle ultime ore però Gwyneth Paltrow ha fatto molto parlare di sé anche per un consiglio di bellezza un po’ troppo azzardato. Su Goop  ha infatti parlato di un dispositivo che esegue un clistere al caffè che, secondo lei, sarebbe utile per disintossicarsi dopo i ricchi banchetti delle feste. Il problema è che questo dispositivo non solo è piuttosto costoso, ma secondo gli esperti il trattamento non avrebbe poi così tanti vantaggi, anzi potrebbe persino rivelarsi pericoloso. Questa non è la prima volta che la star viene messa sul banco d’accusa per via delle sue idee beauty, che tra l’altro vengono seguite fedelmente da molte delle sue fan sparse in giro per il mondo. E voi cosa ne pensate? Non sarebbe meglio avvalersi di un supporto medico prima di diffondere certi post?