27/06/2019

Vip watching: bollettino degli amori estivi

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 27/06/2019 Aggiornato il 27/06/2019

Scoprite insieme a noi quali saranno le coppie (vere o presunte) da tenere d'occhio questa estate. Da Bradley Cooper e Lady Gaga a Diletta Leotta fresca di separazione da Matteo Mammì

Diletta Leotta

Con l’arrivo dell’estate il gossip si fa ancora più caliente e il 2019 pare proprio non avere alcuna intenzione di deludere le attese, soprattutto di chi è alla ricerca dei classici argomenti da spiaggia.

Ci sono, infatti, delle coppie (alcune vere altre presunte) che si stanno già guadagnando il loro posto al sole, anche a costo di scottarsi.

E se per alcune ci sono novità frizzanti per altre si prospettano gite su acque agitate. Di chi stiamo parlando? Ve lo sveliamo subito.

Gossip estivi Made in Italy

La regina dell’estate italiana è, ancora una volta, Belen Rodriguez: la showgirl sta infatti vivendo un bellissimo ritorno di fiamma con l’ex Stefano De Martino e i due non solo hanno deciso di risposarsi (il 20 settembre, esattamente sei anni dopo le prime nozze), ma hanno intenzione di dare un fratellino al primogenito Santiago.

Intanto un altro ex di Belen, Andrea Iannone, ha deciso di consolarsi con Giulia De Lellis che si è lasciata alle spalle le love story con Andrea Damante e Irama. A commentare prontamente la neo-coppia Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che intervistata dal settimanale Chi ha dichiarato: «Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti un metro e una banana». Un po’ acidella o semplicemente sincera? Ai suoi follower l’ardua sentenza. E comunque, per aggiornarvi; la sua storia d’amore con Ignazio Moser continua a gonfie vele e lo si può notare nelle loro stories, dove sono persino comparsi dei sex toys.

Non si può dire lo stesso del suo ex Francesco Monte, che ha da poco rotto con Giulia Salemi e in molti sostengono si sia avvicinato a Diletta Leotta, tornata improvvisamente single (legata dal 2018 a Matteo Mammì). Vedremo presto comparire una nuova coppia?

In attesa di scoprirlo, non possiamo segnalare un certo profumo di fiori d’arancio intorno a Luca Argentero e Cristina Marino: dai loro scatti social qualcuno ha notato un anello che potrebbe essere di fidanzamento. Chissà.

Quando la coppia è internazionale

Ci sono poi pop-star nostrane che fanno strage di cuori all’estero: Benjamin Mascolo (del duo Benji e Fede) è infatti in love con Bella Thorne, attrice e cantante americana (nota soprattutto per la serie tv Famous in Love).

Capita spesso che le attrici subiscano il fascino del musicista, ma non sempre c’è il lieto fine: è il caso di Chris Martin e Dakota Johnson, che hanno da poco rotto perché pare lui volesse dei figli e lei no. D’altra parte lui ne ha già avuti due dall’ex moglie Gwyneth Paltrow.

Però, senza nulla togliere a queste coppie, le star internazionali destinate a dominare l’estate sono Bradley Cooper e Irina Shayk. I due si sono lasciati da poco e, mentre i fan di Lady Gaga continuano a sperare in una love story con l’attore-regista, la top-model russa pare si stia consolando con Scott Eastwood (affascinante figlio attore del mitico Clint). Attendiamo sviluppi!

Coppie reali

C’è aria di tempesta dalle parti di Buckingham Palace e porta il nome di Rose Hanbury. Chi è? Ex modella, ex amica di Kate Middleton e a quanto pare quasi ex moglie di David Rocksavage, marchese di Cholmondeley che ha sposato nel 2009. Voci (maligne) di palazzo sostengono che il Principe William abbia un debole per lei, tanto da arrivare a tradire la consorte. Rose sarà la nuova Camilla? Noi ci auguriamo di no, però qualcosa ci dice che quest’estate il nome di questa giovane donna rispunterà. E c’è chi parla persino di tradimenti incrociati, sostenendo che anche il fratellino Harry sia caduto in tentazione: per qualcuno l’anello di fidanzamento rinforzato da pietre preziose, recentemente sfoggiato da Meghan Markle, potrebbe essere un modo per farsi perdonare. Cosa ne pensate?