I personaggi di cui sentiremo molto parlare nel 2018

Redazione Pubblicato il 15/01/2018 Aggiornato il 15/01/2018

Da Meghan Markle a Michelle Hunziker, passando per Luciano Ligabue. Ecco quali sono i personaggi famosi che si troveranno particolarmente in vista nel 2018

personaggi2018

Non solo previsioni astrologiche per l’arrivo del 2018. Dato che un’idea su quello che ci aspetterà nei prossimi dodici mesi ce la siamo fatta, almeno sul fronte spettacolo e gossip, possiamo già fare i nomi dei personaggi noti che si ritroveranno i riflettori puntati e di cui sentiremo molto parlare. Curiosi di sapere di chi si tratta?

Tra Hollywood e la Casa Reale inglese

Il prossimo anno sarà particolarmente movimentato per la famiglia Reale inglese: da un lato ci sono infatti Kate e William che in primavera diventeranno genitori per la terza volta, mentre il 19 maggio il Principe Harry convolerà a nozze con la fidanzata Meghan Markle. E sono già tutti curiosi di scoprire se l’ormai ex attrice riuscirà davvero ad oscurare la Duchessa di Cambridge.
A proposito di attrici non si potrà fare a meno di parlare di Dakota Johnson, che si trova i paparazzi addosso in cerca di una prova della sua relazione con Chris Martin e tornerà sul grande schermo con Cinquanta Sfumature di Rosso, terzo e ultimo capitolo della peccaminosa trilogia ispirata ai romanzi di E. L. James.
C’è poi Meryl Streep, che (critiche legate al caso Weinstein a parte) potrebbe ricevere l’ennesimo Oscar grazie al film The Post di Steven Spielberg e che in estate tornerà a vestire i panni di Donna Sheridan nell’attesissimo Mamma Mia: Here We Go Again!, per poi tornare a fine anno nel remake di Mary Poppins Returns. Nei panni della mitica tata magica troveremo Emily Blunt, che finirà inevitabilmente per avere tutti gli occhi puntati addosso. Lo stesso Alicia Vikander, che si confronterà con la celebre Lara Croft e con Angelina Jolie, la prima a incarnare sul grande schermo questo sensuale personaggio del mondo dei videogiochi. Il mondo della musica invece attende il ritorno di Shakira (tra l’altro al centro del gossip per via della sua crisi con Gerard Piqué), che riprenderà il suo tour mondiale dopo una brutta emorragia alle corde vocali.

Cosa succederà in Italia

In Italia saranno sicuramente più uomini a far parlare di sé, anche se ci sarà una regina ovvero Michelle Hunziker. Sarà lei, infatti, a salire sul palco del Teatro Ariston per presentare l’evento più atteso dell’anno: il Festival di Sanremo. Al suo fianco l’attore Pierfrancesco Favino, che è pronto a mostrare al grande pubblico il suo talento di intrattenitore. E che dire di Claudio Baglioni, neo-direttore artistico della kermesse, il cui nome compare già da mesi nei trend topic di articoli e social. A proposito di social-star, attenzione perché anche quest’anno Fabio Rovazzi riuscirà a non passare inosservato, dato che il 18 gennaio debutterà al cinema come attore con Il Vegetale di Gennaro Nunziante. Lo stesso chi l’ha lanciato, Fedez, per il quale si prospettano dodici mesi ricchi di musica, tv (con il ritorno di X Factor) e amore dato che lui e Chiara Ferragni stanno per diventare genitori. Il 2018 segnerà anche il ritorno di Luciano Ligabue in veste di regista con il film Made In Italy e chissà se avrà lo stesso successo dei due precedenti. Chi invece è pronto a brillare, a livello internazionale, è Luca Guadagnino che uscirà nelle sale con il remake di Suspiria per cui arriveranno anche delle nomination agli Oscar. Un bel riscatto per il regista italiano, a volte criticato in terra natia, che potrebbe vedere tante persone salire su un suo possibile carro da vincitore.