26/06/2018

Matrimoni vip: le coppie pronte al “Sì”

Gli attori Kit Harington e Rose Leslie sono appena diventati marito e moglie, ma la loro non è l'unica coppia vip che si sta preparando al matrimonio

Kit-Harington-e-Rose-Leslie

C’è chi sostiene che il matrimonio sia ormai passato di moda, ma non è così. A dimostrarlo sono i vip, che hanno una particolare passione per quel tradizionalismo che fa rima con romanticismo.

Così, proprio lo scorso weekend, abbiamo visto convolare a nozze Kit Harington con Rose Leslie, sua collega di set de Il Trono di Spade.

E pare che loro siano solo i primi di una lunga lista di promessi sposi.

Star internazionali pronte a dire sì

Molto attese sono le seconde nozze di Gwyneth Paltrow, che dopo il divorzio da Chris Martin (padre dei suoi due figli Apple e Moses) ci riprova con Brad Falchuk, regista e produttore tv a cui si devono serie cult come Glee e American Horror Story. La cerimonia pare si terrà a fine estate.

Nello stesso periodo si sposerà anche Paris Hilton con il fidanzato Chris Zylka, attore visto in numerose serie tv come Hannah Montana, 902010 e Leftovers – Svaniti nel nulla. Sembra che l’ereditiera si stia anche muovendo per trasformare l’evento in qualcosa di mediatico, per la precisione in un reality (l’ennesimo).

Prima però sarà il turno di Vanessa Paradis, che il 19 luglio si unirà in matrimonio con il regista Samuel Benchetrit: per lei è la prima volta, dato che Johnny Depp non l’aveva mai portata all’altare, mentre lui era stato sposato con Marie Trintignant (poi uccisa nel 2003 dal compagno Bertrand Cantat). Sarà per questo che Johnny è depresso in questo periodo? Avrà capito che si è lasciato scappare l’amore della sua vita, definitivamente? Chi lo sa.

Invece si vocifera che in agosto potrebbe risposarsi Vincent Cassel (ex marito di Monica Bellucci). La fortunata? Naturalmente la sua giovane fidanzata Tina Kunakey.

Matrimoni vip Made in Italy

Il matrimonio vip italiano più atteso è, ovviamente, quello di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia, sempre super-social, ha anche creato un Save The Date in attesa del grande giorno, che sarà il 1 settembre. Al momento dell’evento non si sa ancora nulla, se non che l’invitato più importante sarà il loro piccolo Leone, nato il 19 marzo scorso.

Chi invece ha annunciato le sue nozze a sorpresa è stato Filippo Magnini: il celebre nuotatore ha infatti svelato la sua intenzione di portare all’altare Giorgia Palmas (con cui è fidanzato da pochi mesi), non appena sarà terminato il suo processo per doping. Il loro desiderio è organizzare una cerimonia in Sardegna, sulla spiaggia.

Il 22 settembre si sposeranno invece il comico Giovanni D’Angella (diventato famoso grazie a Zelig e Colorado) e la modella-attrice Penelope Landini: la coppia, che da qualche tempo ha iniziato anche a lavorare insieme, ha deciso di attendere la data fatidica con i loro followers creando Landella Wedding. Quest’ultima è una docu-fiction molto divertente, dove i due raccontano tutte le fasi di preparazione attraverso video, foto e dirette sui social.

Kit-Harington-e-Rose-Leslie
Gwyneth-Paltrow-e-Brad-Falchuk
Vanessa-Paradis-e-Samuel-Benchetrit
Paris-Hilton-e-Chris-Zylka
Vincent-Cassel-e-Tina-Kunakey
Chiara-Ferragni-e-Fedez
Giovanni-D’Angella-e-Penelope-Landini
Filippo-Magnini-e-Giorgia-Palmas