30/06/2022

Le coppie vip dell’estate 2022

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 30/06/2022 Aggiornato il 01/07/2022

In estate il gossip si fa, come da tradizione, ancora più caliente. E ci siamo già fatti un'idea delle coppie che la vivranno da protagoniste. Scopritele insieme a noi

Tom Hiddleston and Zawe Ashton attending the EE British Academy Film Awards 2022 (BAFTA) at the Royal Albert Hall in London, England on March 13, 2022. Photo by Aurore Marechal/ABACAPRESS.COM

L’estate è la stagione in cui Cupido si scatena e così scattano, inevitabili, i momenti gossip che sono destinati ad aumentare nel corso delle settimane. D’altra parte i vip, complici le vacanze, finiscono per uscire allo scoperto (spontaneamente o via paparazzate) con i loro nuovi amori, ma anche per mettere alla prova la solidità dei loro rapporti sentimentali (e non sempre va bene). Quali sono le coppie (italiane e internazionali) destinate a vivere questa calda stagione da protagoniste? Noi ci siamo già fatti un’idea.

Passione a suon di musica

I musicisti hanno da sempre un certo fascino e lo sa molto bene Paola Di Benedetto che, dopo la love story con Federico Rossi (dell’ex duo pop Benji e Fede), ha iniziato a frequentare Rkomi. La neo-coppia è stata prima pizzicata dai paparazzi per le vie di Milano e poi si è palesata pubblicamente in una foto postata da Fedez, in cui compare con i Ferragnez. Questa non è certo una casualità: ricordiamo infatti che Rkomi ora è nel bancone dei giudici di X Factor insieme a Fedez e pare che i due abbiano molto legato (come si è notato anche durante l’evento Love Mi). A questo punto la domanda scatta spontana: Paola verrà confermata alla conduzione dell’Hot Factor? In quel caso si troverà l’amato persino sul posto di lavoro.

A proposito invece di Fedez e Chiara Ferragni: dormite sonni sereni perché il loro amore è chiaramente più solido che mai.

Cosa che purtroppo non si può dire della cantautrice Ariete (al secolo Arianna Del Giaccio) e dell’attrice Jenny De Nucci, che si sono lasciate. Questa notizia è un filmine a ciel sereno per i giovani fan della coppia e qualcosa ci dice che, nonostante le richieste di privacy, si continuerà a parlare ancora a lungo dell’affaire.

Le regine della tv in love

L’obiettivo numero uno dei paparazzi italiani è però lei, Michelle Hunziker. Dopo l’addio al secondo marito Tomaso Trussardi, pare infatti abbia trovato un nuovo amore: si tratta di Giovanni Angiolini, aitante medico chirurgo, già noto per aver partecipato al Grande Fratello (nel 2015) e ad altre trasmissioni tv come I Fatti Vostri. I due sono stati già pizzicati insieme in Sardegna e, guardando gli scatti, non ci sono dubbi sul fatto che tra i due ci sia un certo feeling.

Intanto l’ennesimo ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra andare a gonfie vele, tanto che i due sono tornati ad indossare le fedi. Che ci sia la voglia di risposarsi? Chissà!

Invece Andrea Delogu, che conduce con Stefano lo show musicale Tim Summer Hits, ha dichiarato ufficialmente di avere una relazione con il giovane modello Luigi Bruno. La conduttrice ha così ritrovato la serenità dopo la fine del suo matrimonio con l’attore Francesco Montanari.

Non solo Kardashian

Sul fronte del gossip internazionale, questo inizio estate è stato praticamente monopolizzato dalle Kardashian. C’è infatti stato il matrimonio della sorella maggiore Kourtney con Travis Barker (batt3erista dei Link-182), il cui terzo round ovvero il rito religioso (preceduto da una cerimonia non legale a Las Vegas e una legale a Santa Barbara) si è tenuto a Portofino e questo ha portato in Italia tutta la famiglia. I due sono innamoratissimi e, dato che nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo Travis è in ospedale per un problema che pare serio, ci auguriamo che si sistemi tutto e che possano tornare presto alla loro vita insieme.

Intanto Kim Kardashian, dopo la fine del matrimonio con Kanye West, è felice tra le braccia del comico Pete Davidson. Invece è mistero sulla situazione della relazione della sorella Kendall Jenner con il campione NBA Devin Booker: prima si parla di rottura e poi li si vede di nuovo insieme felici e sorridenti. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

Però oltre le Kardashian c’è di più, ovvero altre star in love. L’attore Tom Hiddleston, per esempio, ha chiesto alla collega Zawe Ashton di sposarlo e ora manca solo la data delle nozze.

Anche il cantante Liam Payne (ex One Direction) aveva chiesto alla fidanzata Maya Henry di sposarlo, ma poi i due si sono lasciati e ora lui è stato avvistato con l’ex Danielle Peazer. Che sia ritorno di fiamma?