09/01/2024

Le coppie di cui si parlerà nel 2024

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 09/01/2024 Aggiornato il 09/01/2024

Da Timothée Chalamet e Kylie Jenner a Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, ecco le coppie che secondo noi saranno quest'anno protagoniste della cronaca rosa

(L-R) Kylie Jenner and Timothée Chalamet attend the Men’s Singles Title match between Novak Djokovic and Daniil Medvedev during the 2023 US Open  at the USTA Billie Jean King National Tennis Center, in Flushing Corona Park in Queens, NY, September 10, 2023. (Photo by Anthony Behar/Sipa USA)

Il 2024 è iniziato all’insegna del romanticismo, con tante coppie vip che hanno passato insieme l’arrivo del nuovo anno e non si fanno problemi a vivere il loro amore alla luce del sole, nonostante sappiano di avere gli obiettivi dei fotografi e delle telecamere sempre puntati. In molti casi si tratta di coppie nate da poco, mentre di altre vediamo un rapporto che si sta facendo più solido con il passare del tempo. Una cosa è certa: nei prossimi mesi non si potrà fare a meno di parlare ancora di loro. D’altra parte un pizzico di gossip non fa mai male!

Hollywood e dintorni

Negli ultimi giorni, per esempio, tra i protagonisti della cronaca rosa vediamo Timothée Chalamet e Kylie Jenner che, nel corso della cerimonia dei Golden Globe sono apparsi più innamorati che mai. La più piccola del clan Kardashian, lo ricordiamo, era reduce di una lunga relazione con il rapper Travis Scott da cui ha avuto la piccola Stormi nel 2018 e il secondogenito Aire nel 2022.

La love story con Timothée pare sia iniziata lo scorso aprile e ci è sembrato di capire che Kylie sia piuttosto gelosa della sua metà tanto da negare a Selena Gomez una foto con lui (il video in cui la cantante-attrice racconta l’episodio a Taylor Swift è diventato virale).

A proposito di Selena: è appena uscita allo scoperto con il musicista Benny Blanco e dobbiamo dire che, stando agli scatti pubblicati, ci sembra di intuire che siano molto affiatati.

Ricordiamo invece che Taylor Swift fa coppia da circa sei mesi con il giocatore di football Travis Kelce e che chi sostiene potrebbe essere finalmente quello giusto, tanto da far scattare rumors su un possibile matrimonio.

Il 2024 sarà un anno speciale per Robert Pattinson e Suki Waterhouse, che non solo stanno per diventare genitori, ma presto (secondo i ben informati) convoleranno a nozze. Chissà se faranno le cose in grande o sceglieranno una dimensione più intima per dire “si”.

Star italiane in love

Gossip freschissimo è quello che vede protagonisti Vera Gemma e Guè Pequeno. Ebbene sì: sarebbe scattata la passione tra l’attrice e il rapper, che avevano iniziato a flirtare quattro mesi fa via social. Alcuni sottolineano il fatto che lui ha dieci anni in meno di lei, ma ormai questo tipo di dettagli non dovrebbero più fare la differenza. L’importante che è tra di loro ci sia sintonia. Naturalmente rimaniamo una attesa di sviluppi (e paparazzate).

Intanto Michelle Hunziker ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno in compagnia di Alessandro Carollo, l’osteopatia romano che ha iniziato a frequentare qualche mese fa. Invece Belen Rodriguez è stata al fianco del fidanzato Elio Lorenzoni, che come sappiamo è stato fondamentale nel percorso di rinascita della showgirl che ora è pronta per lasciarsi alle spalle il passato e gli ex.

Nuova vita anche per Elisabetta Canalis, che ha da poco pubblicato la prima foto social che la ritrae insieme al suo nuovo amore ovvero il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu.