04/07/2020

Le cicogne dell’estate 2020

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 04/07/2020 Aggiornato il 04/07/2020

Da Katy Perry a Gigi Hadid, senza dimenticare le mamme di casa nostra. Ecco le star che shanno appena avuto un bebé o lo avranno nel corso di quest'estate

Katy Perry incinta

In questi giorni, per fortuna, dagli ospedali stanno arrivando delle notizie positive e non solo sul fronte Covid 19: si registra infatti un aumento delle nascite, in più parti d’Italia. Un trend che, come ben sappiamo, coinvolge anche il mondo delle star. Ebbene si: la cicogna è tornata di moda, per fortuna.

Questa sarà una lunga estata calda, ricca di sorprese ed emozioni per tante coppie famose, come possiamo vedere anche sui social dove è un tripudio di pancioni e culle.

Ricordiamo insieme le neo-mamme e quelle che lo diventeranno nelle prossime settimane.

Cosa succede in Italia

I vip di casa nostra hanno riscoperto la bellezza della famiglia. E così dopo Clio Zammatteo (meglio nota come Clio Make-up) che è diventata mamma per la seconda volta (la sua Joy Claire è nata il 22 aprile) e Alena Seredova per la terza (la piccola Vivienne Charlotte è nata a maggio), c’è chi ha provato per la prima volta questa grande emozione. Parliamo di Cristina Marino, attrice e modella, che ha reso padre Luca Argentero (la loro bambina si chiama Nina Speranza) o di Silvia Provvedi del duo Le Donatella, che il 18 giugno ha dato alla luce Nicole (e pochi giorni dopo ha visto purtroppo il suo compagno, Giorgio De Stefano, avere problemi con la giustizia).

Pare invece manchi poco a Giorgia Palmas, che presto sposerà il suo Filippo Magnini. La showgirl ha già una figlia, Sofia, nata dalla sua relazione con il calciatore Davide Bombardini. Ha inoltre annunciato di essere in dolce attesa (per la prima volta) la parlamentare Mara Carfagna, legata sentimentalmente all’avvocato (ed ex deputato) Alessandro Ruben.

Cicogne internazionali

La cicogna dovrebbe presto arrivare a casa di Katy Perry e Orlando Bloom: la coppia è in attesa di una bambina e si spera che poi arrivino per loro le tanto attese nozze. Tra l’altro proprio in questi giorni la pop-star ha confessato una cosa sconvolgente, ovvero di avere pensato al suicidio ai tempi della loro rottura. Per fortuna le cose sono andate per il meglio!

È in attesa di una bambina anche la top-model Gigi Hadid, che ha avuto un ritorno di fiamma con il cantante Zayn Malik (ex One Direction). E in molti si chiedono se la coppia si decidere anche a fare il grande passo, prima o poi.

Un passo che ha già fatto l’attrice Sophie Turner, che dopo essere diventata Regina di Grande Inverno nel discusso finale del Trono di Spade, lo scorso anno si è sposata con il cantante Joe Jonas (alla quale è legata dal 2016) e ha annunciato poco tempo fa di aspettare il suo primogenito.