22/03/2023

Gossip di primavera: la stagione si apre con le nozze di Laura Pausini

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 22/03/2023 Aggiornato il 22/03/2023

La primavera porta con sé nuovi amori per alcuni vip, mentre altri devono affrontare difficili rotture. Per fortuna ci pensano le cicogne in arrivo a risollevare l'umore!

matrimonio Laura Pausini

È primavera: l’aria si fa frizzantina, la natura si risveglia e il nostro umore, di conseguenza, migliora.

Sarà per questo che siamo tutti più predisposti alla socializzazione e non c’è da stupirsi se, come al solito, oltre ai fiori sono anche gli amori a sbocciare.

Sta accadendo ad alcuni vip, che sono tornati finalmente a sorridere e stanno venendo allo scoperto con le loro nuove conquiste. Però, al tempo stesso, sono diverse le coppie famose che hanno deciso di dirsi addio, cogliendo anche i loro fan alla sprovvista. Per fortuna ci pensano le cicogne, in arrivo ma anche presunte, a distarci dalle cattive notizie. E anche i matrimoni, come quello di Laura Pausini e Paolo Carta che, dopo 18 anni di amore e una splendida figlia (Paola, nata nel 2013), hanno finalmente detto si.

S.O.S cicogna

Iniziamo proprio all’insegna della più grande tenerezza, quella che porta con sé l’arrivo di nuovi bebé. Il più atteso a livello mediatico è indubbiamente quello di Aurora Ramazzotti, che ha da poco posato con il suo bel pancione anche sulla copertina di una nota rivista femminile. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, lo ricordiamo, è in attesa di un bel maschietto dal fidanzato Goffredo Cerza e la gravidanza è ormai agli sgoccioli.

Manca poco anche a Sophie Codegoni, influencer e volto noto della tv (la ricordiamo in Uomini e Donne, nel Grande Fratello Vip e come Bonas di Avanti un altro!), che attende una bambina dal compagno Alessandro Basciano. Pare che la piccola si chiamerà Celine, un nome decisamente raffinato.

Emilia è invece il nome della secondogenita di Filippo Inzaghi, ex calciatore e ora allenatore della Reggina, nata dalla sua relazione con Angela Robusti.

È incinta anche l’attrice Lindsay Lohan che, dopo anni turbolenti, pare abbia trovato il suo equilibrio grazie al marito Bader Shammas (sposato lo scorso luglio): la coppia è al settimo cielo.

Altro gossip dagli Stati Uniti: l’attrice Brianne Howey, l’amatissima co-protagonista della serie tv Ginny & Georgia, ha annunciato che lei e il marito Matt Ziering diventeranno presto genitori.

Non dimentichiamo poi Black Lively e Ryan Reynolds che sono in attesa del quarto figlio e Rihanna del secondo dal fidanzato ASAP Rocky.

Intanto torniamo in Italia per una domanda che è sorta spontanea negli ultimi giorni: Diletta Leotta è pronta per fare il grande annuncio? In molti, infatti, sono convinti che la conduttrice sportiva, legata al calciatore Loris Karius, diventerà presto mamma. Rimaniamo in attesa dell’eventuale conferma o smentita. 

Sbocciano nuovi amori

Eravate preoccupati per il cuore infranto di Ambra Angiolini? Ora potete smettere di farlo, perché a quanto pare l’attrice ha trovato un nuovo amore: si tratta del collega Andrea Bosca, con cui ha diviso il set della serie tv Protezione civile. I due sono stati paparazzati in teneri atteggiamenti e, chi segue la giudice di X Factor su Instagram, avrà notato una sua storia che la ritrae durante una riunione di famiglia in cui è presente anche lui. Ora rimaniamo in attesa della prima uscita ufficiale di coppia.

Intanto sembrerebbe che anche Ariete abbia una nuova fiamma: il suo nome è Gaia Mossini ed è comparsa più volte nelle storie Instagram della cantante. Non si è fatta attendere la reazione social della sua ex, l’attrice Jenny De Nucci, che ha lanciato varie frecciate facendo intendere che la liason andava avanti da tempo e che lei sia stata tradita. Sarà vero?

Ha deciso di uscire allo scoperto Anna Tatangelo, che a qualche mese dalla rottura con Livio Cori ha iniziato una relazione con l’affascinante modello Mattia Narducci, più giovane di lei di dieci anni.

A proposito di differenze di età: è di 26 anni quella tra Eros Ramazzotti e la sua nuova fidanzata Dalila Gelsomino. La loro relazione è diventata pubblica da poco, via social, ma pare che la frequentazione tra i due duri da svariati mesi.

Però, non ce ne vogliano gli altri, la nostra neo-coppia preferita al momento è quella formata da Monica Bellucci e Tim Burton: la star italiana e il regista americano sono stati paparazzati insieme e i secondo i ben informati la scintilla tra di loro sarebbe scattata al Lumière Film Festival di Lione.

Chi si è detto addio

Mentre Cupido lancia le sue frecce, ci sono delle coppie che hanno deciso di dirsi addio. Capita che la magia ad un certo punto svanisca e lasci delle storie d’amore senza il loro lieto fine: è il caso di Elisabetta Canalis e Brian Perri, sposati dal 2014 e genitori della piccola Skyler Eva, ora separati per “differenze inconciliabili”. I maligni però suggeriscono che potrebbe esserci dietro altro, tipo una liason di lei con tale Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing. Sarà vero?

È stato invece smentita quella tra Elena Sofia Ricci e il giovane collega Gabriele Anagni, in scena con lei a teatro ne La dolce ala della giovinezza. Cosa aveva fatto scattare il gossip? La separazione dell’attrice da Stefano Mainetti dopo ben 19 anni di matrimonio.

Ci immaginavano di vedere salire all’altare, dopo sei anni di amore, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro e l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, ma purtroppo tra di loro è finita. I due avevano affrontato anche prove come Temptation Island e sembravano esserne usciti più forti di prima, ma purtroppo qualcosa tra di loro si è rotto.

Niente matrimonio nemmeno per la pop-star Avril Lavigne che ha annullato il fidanzamento con il collega Mod Sun e pare che per quest’ultimo la notizia sia arrivata come un fulmine a ciel sereno. Cos’è successo? Lei si è presa una sbandata per il rapper Tyga.