24/08/2022

Gossip di fine estate, tra rotture e batticuori

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 24/08/2022 Aggiornato il 24/08/2022

L'estate 2022 si è dimostrata davvero caliente sul fronte gossip. Facciamo un piccolo bilancio di ciò che è successo, tra amori nati e finiti

Harry Styles and girlfriend Olivia Wilde put drama surrounding rumors of a feud with Don't Worry Darling actress Florence Pugh behind them as they go on a romantic stroll around The West Village in New York, taking to chat with fans.Pictured: Harry Styles,Olivia WildeRef: SPL5333292 180822 EXCLUSIVEPicture by: SplashNews.comSplash News and PicturesUSA: +1 310-525-5808
London: +44 (0)20 8126 1009
Berlin: +49 175 3764 166photodesk@splashnews.comWorld Rights

L’estate sta finendo e così abbiamo pensato di fare un piccolo recap-bilancio di quanto è successo nella vita sentimentale dei vip, italiani e stranieri. Negli ultimi mesi, infatti, gli appassionati di gossip non hanno avuto modo di annoiarsi, tra rotture clamorose (e rumorose), amori durati un battito di ciglia, ma anche nuove relazioni nate e altre consolidate (con tanto di cicogna in arrivo).

Inutile dire che per ognuno di questi love affair stiamo già aspettando gli ulteriori sviluppi, che inevitabilmente arriveranno sul far dell’autunno.

Blasi-Totti e le altre rotture

Arrivata a metà luglio come un fulmine a cielo sereno, la fine ufficiale del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha turbato un po’ tutti, anche perché sembra ormai chiaro che la miccia ad aver causato l’esplosione della coppia sia stata la liason dell’ex Capitano della Roma con Noemi Bocchi (ormai seguitissima dai paparazzi). Ilary, nel corso dell’estate, ha cercato di circondarsi dell’energia positiva data dai figli, la famiglia, gli amici, ma anche dai fan che non smettono di sostenerla e seguirla sui social, dove (più attiva del solito) ha condiviso molti scatti delle sue vacanze. Una vera guerriera, che non possiamo fare a meno di ammirare.

A proposito di splendide guerriere: pare che Michelle Hunziker sia tornata di nuovo single. Dopo la rottura con il marito Tomaso Trussardi aveva iniziato una relazione con il chirurgo Giovanni Angiolini (ex concorrente del Grande Fratello), ma a quanto pare è già finita dopo una manciata di mesi.

È notizia di questi giorni anche il termine del matrimonio dell’ex velina Ludovica Frasca con Frank Faricy, durato poco più di un anno. È finita anche tra Raffaela Fico e l’imprenditore Piero Neri, pare per volere di lei.

Intanto cosa succede all’estero? Kim Kardashian, dopo il turbolento matrimonio con Kanye West, aveva ritrovato la serenità con il comico Pete Davidson però tra di loro è finita. Il motivo? I ben informati dicono che la differenza di età (lui ha 28 anni e lei 41) si sia fatta sentire, anche perché lei ha come priorità i suoi quattro figli e a quanto pare lui non riusciva a capirlo. Però Kim non si è abbattuta e continua a credere nell’amore, quindi non è detto che prima o poi arrivi un altro uomo in grado di farle battere il cuore.

Circolano inoltre voci della fine della love story tra la pop star Olivia Rodrigo e il discografico Zack Bia, per incompatibilità varie.

Viva l’amore

C’è invece chi, nel corso dell’estate, ha chiesto la mano della sua amata e lei ha detto subito si: parliamo della bellissima coppia formata da Alena Seredova e Alessandro Nasi, che convoleranno a nozze nel 2023. I due, genitori della piccola Viviene Charlotte (nata nel 2020), sono legati da diversi anni. Quando Alena si è messa con Alessandro era reduce dalla difficile separazione con Gigi Buffon, padre dei suoi due primi figli.

Intanto a Hollywood c’è chi è già al secondo si: Jennifer Lopez e Ben Affleck, dopo essersi sposati in gran segreto a Las Vegas, hanno deciso di organizzare una nuova cerimonia invitando i loro cari nella loro tenuta in Georgia. Giusto per smentire le voci maligne che li davano già in crisi.

Pare che lo stesso copione sarà seguito dalla pop-star Rita Ora e dal regista-attore Taika Waititi, che dopo una cerimonia segreta a Londra avrebbero in programma una festa in grande stile.

Ci sono invece star della musica che si godono la nuova vita da neo-genitori, ovvero Rihanna e A$AP Rocky, che da quando è nato il loro primogenito (il cui nome è ancora sconosciuto al pubblico) hanno deciso di tenere una quotidianità low-profile all’insegna della privacy.

A proposito di cicogne: Chrissy Teigen e John Legend aspettato un altro figlio. I due, insieme dal 2006 e sposati nel 2013, hanno già due bambini (Luna e Miles, rispettivamente di 6 e 4 anni).

Parlando invece di pop-star italiane: mentre si prepara al suo debutto pubblico come attrice a Venezia 79 con Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa, Elodie si sarebbe “avvicinata pericolosamente” ad Andrea Iannone, tanto che si parla già di un flirt. Vedremo se si tratta solo di rumors.

Alla Mostra del Cinema di Venezia arriverà anche una coppia internazionale tra le più chiacchierate, ovvero quella formata da Olivia Wilde e Harry Styles, che presenteranno proprio il film da lei diretto Don’t Worry Darling che fu per loro galeotto. Olivia e Harry sono spesso bersaglio degli haters, che sui social criticano la loro storia anche per via dei dieci anni di differenza, ma il loro amore è più forte di tutto, cattiverie comprese.

Galeotto è stato anche il set di Pussy Island, l’opera prima da regista di Zoë Kravitz, per lei e l’attore Channing Tatum. I due sono stati paparazzati di recente in Italia (tra Ponza e Positano), dove erano in vacanza, in atteggiamenti molto teneri. Che dire: questa coppia ci piace e anche molto.

Intanto è tornato il sereno anche nella vita di Asia Argento, che ora è legata a Michele Martignoni, un giovane lottatore che pare proprio abbia rapito il cuore dell’attrice-regista (a cui auguriamo il meglio, dopo tutto quello che ha passato).