04/08/2020

Gossip d’estate: coppie vip “In&Out”

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 04/08/2020 Aggiornato il 05/08/2020

Come sta andando l'estate dei vip, da Belen Rodriguez a Simona Ventura, da Antonella Elia a Giulia De Lellis, fino a Riccardo Scamarcio? Ecco gli In e gli Out di questo inizio agosto

coppie vip in & out

Come sta procedendo l’estate dei vip? Per alcuni serenamente, ma per tanti le turbolenze sono sempre all’orizzonte. E così, se da un lato ci sono amori che nascono o che si consolidano (con tanto di profumo di fiori d’arancio e di visita della cicogna), altri si indeboliscono o finiscono (salvo immancabili ripensamenti).

Ad animare il gossip di questo inizio agosto sono soprattutto, come da copione, le coppie famose di casa nostra.

Ma non mancano rumors internazionali. Chi sarà quindi In e chi Out? Scopritelo insieme a noi.

Quando l’amore è In

Iniziamo con il capitolo più bello, ovvero quello delle nascite. In attesa della cicogna più attesa, ovvero quella di Katy Perry e Orlando Bloom (per i quali è previsto fiocco rosa), si festeggia la primogenita di Riccardo Scamarcio. Ebbene sì: l’attore italiano ha avuto una bambina dalla fidanzata Angharad Wood, la cui gravidanza era stata scoperta per caso poche settimane fa grazie a una paparazzata. La coppia, infatti, ci tiene molto alla privacy e fa di tutto per difenderla.

Invece la modella e attrice Eva Riccobono ha dato alla luce la sua secondogenita Livia: ad annunciarlo, su Instagram, il compagno Matteo Ceccarini. I due, lo ricordiamo, hanno già un figlio di nome Leo, che ha sei anni.

Invece il 22 giugno scorso l’attrice Sophie Turner e il marito, la pop star Joe Jonas, sono diventati genitori per la prima volta: la loro piccola si chiama Willa.

Invece dovremo aspettare fino a settembre/ottobre per conoscere la primogenita della top model Gigi Hadid e del cantante Zayn Malik che, secondo i ben informati, potrebbero convolare presto a nozze.

A proposito di fiori d’arancio: Simona Ventura ha dichiarato che presto si sposerà con il suo fidanzato Giovanni Terzi. Una bella notizia per la conduttrice, che nel frattempo (come si evince dalla presentazione dei palinsesti) è stata ingiustamente messa in panchina dalla Rai. Pochi giorni fa è invece convolato a nozze Lino Guanciale: per lui e la neo-moglie Antonella Liuzzi (che non fa parte del mondo dello spettacolo e lavora in Bocconi) una cerimonia riservata e con pochi invitati.

Situazione sentimentale Out

L’estate vede ancora una volta al centro del gossip Belen Rodriguez, stavolta suo malgrado, dato che pare proprio sia stato Stefano De Martino a mettere in crisi il loro rapporto fino a portarlo (nuovamente) alla rottura. Si è parlato con insistenza di Alessia Marcuzzi come terza incomoda (non a caso nello stesso periodo i rumors davano la conduttrice in crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi), ma le parti in causa hanno negato. Nel frattempo Belen si è consolata per un breve periodo con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi e ora pare che Stefano si sia avvicinato all’ex tronista Desirèe Popper, però ci attendiamo altri colpi di scena.

Come ci aspettiamo ulteriori sviluppi del tira e molla tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane: i due hanno partecipato a Temptation Island e lui, oltre ad avvicinarsi pericolosamente a una single, si è lasciato andare a critiche vergognose nei confronti della fidanzata e quindi lei ha deciso (giustamente) di lasciarlo. Pietro ha cercato di riconquistarla chiedendole perdono e Antonella sembrava aver ceduto, per poi fare dietro-front. Sarà finita qui? Per noi no.

Intanto potrebbe essere di nuovo crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, che erano tornati insieme durante il lockdown. Si attendono aggiornamenti. E lo stesso sul fronte della neo-coppia formata da Andrea Iannone (ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis) e Cristina Buccino, che molti danno già al capolinea.

Sul fronte del gossip internazionale è stata invece confermata la fine del matrimonio tra l’attore Armie Hammer (star del film Chiamami col tuo nome) ed Elizabeth Chambers (modella, attrice e giornalista tv), dopo ben tredici anni. Un vero peccato!

E ci dispiacerebbe anche se venissero confermate le voci di seria crisi tra il musicista Kanye West (che ha deciso di candidarsi alle Elezioni Presidenziali negli Stati Uniti) e la moglie Kim Kardashian: i due formano una delle coppie più esplosive dello showbiz e facciamo il tifo per loro.