Estate vip, il gioco delle coppie

Redazione Pubblicato il 06/07/2017 Aggiornato il 06/07/2017

L'estate 2017 si preannuncia piuttosto vivace sul fronte del gossip, tra coppie vip che si lasciano e altre che si formano come quella di Ambra e Massimiliano Allegri

coppie-estate

Quando il gossip inizia a scalpitare significa che l’estate è entrata finalmente nel vivo. Anche quest’anno l’arrivo del caldo e delle vacanze rende l’amore ancora più vivace e bollente, soprattutto per i vip.

Ci sono coppie che si formano a sorpresa, altre che vanno a gonfie vele, altre ancora che entrano in crisi e magari scoppiano.

Le nuove coppie

Ha stupito tutti, per esempio, vedere paparazzati Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri in tenerissimi atteggiamenti, sotto il sole dell’Argentario. Finora i due erano riusciti a tenere nascosta la loro frequentazione, anzi non si pensava nemmeno che l’attrice e l’allenatore della Juventus fossero amici. Pare però che siano stati presentati per caso a una cena a Torino, mentre lei era sul set del film La verità, vi spiego, sull’amore. Inutile dire che la loro è già stata incoronata coppia dell’estate.
Sempre sul fronte calcistico c’è anche il calciatore Marco Borriello, che è stato avvistato ad Ibiza con la sua nuova fiamma, la modella brasiliana Larissa Schmidt. Invece Stefano Bettarini si è fidanzato con la designer Nicoletta Larini con cui, pare, abbia intenzione di andare a convivere dopo l’estate.
L’uomo più conteso di questa estate 2017 pare invece essere Stefano De Martino: prima si è parlato di un ritorno di fiamma con l’ex Emma Marrone, poi di flirt con le modelle brasiliane Dayane Mello e Desirée Popper, infine di una storia con la ballerina Elena D’Amario. Lui però non si preannuncia e si limita a giocare sui social, postando immagini di lui con la sua unica fiamma, quella dell’accendino.

Turbolenze sentimentali

L’estate 2017 verrà ricordata anche per la fine dell’amore tra Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele, storica fidanzata nonché compagna-complice dei suoi famosi video danzerecci diventati virali. Pare però che lui non abbia perso tempo e si stia già consolando con Ariadna Gutierrez, ovvero Miss Colombia.
Un matrimonio dato come seriamente a rischio è invece quello di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: i due sono stati visti anche in vacanza insieme, ma divisi da una certa freddezza.
Viene spesso visto come traballante anche il rapporto tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone: l’ultimo scossone sarebbe stato dato dal fatto che la showgirl, durante le loro vacanze ad Ibizia, abbia fumato il calumet della pace con l’ex marito Stefano De Martino.
Si parla ogni tanto di crisi anche tra Fedez e Chiara Ferragni, ma si tratta di rumors che vengono immancabilmente smentiti.

Le coppie più solide

Una delle coppie più belle di questa estate è sicuramente quella formata da Max Biaggi e Bianca Atzei. Il loro rapporto, infatti, si è fortificato dopo l’incidente che ha costretto il campione di motociclismo a passare un lungo periodo in ospedale: lei non l’ha mai abbandonato, rinunciando persino a degli impegni di lavoro, pur di stargli accanto. E una volta dimesso lui le ha dedicato via social una bellissima dichiarazione d’amore.
Freschi di paparazzata sono invece Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi, che si stanno godendo una bella vacanza al mare mostrando come sempre una grande complicità. Lo stesso Melissa Satta con il marito Kevin-Prince Boateng. Chi ha detto che il matrimonio uccide l’amore? A noi sempre proprio il contrario.