21/05/2020

Coppie vip scoppiate durante il lockdown

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 21/05/2020 Aggiornato il 21/05/2020

Brian Austin Green e Megan Fox non sono gli unici che si sono lasciati durante il lockdown. Ecco le altre coppie vip appena scoppiate

File phot dated January 13, 2013 of Megan Fox and Brian Austin Green arriving for the 70th Annual Golden Globe Awards Ceremony, held at the Beverly Hilton Hotel in Los Angeles, CA, USA. After nearly 10 years of marriage and three children together, Megan Fox and Brian Austin Green have split. The "Beverly Hills, 90210" star confirmed the news on his podcast “…With Brian Austin Green," in an episode titled “Context.” Photo by Lionel Hahn/ABACAPRESS.COM

Il lockdown ha messo a dura prova le relazioni interpersonali, in particolare quelle sentimentali. E mentre c’è chi inizia a far statistiche sulla percentuale di coppie che hanno già chiesto il divorzio, notiamo che anche nel patinato mondo dei vip non tutti se la passano serenamente. Qualcuno, infatti, si è detto addio proprio in questo periodo e se in alcuni casi era prevedibile, in altri è stato un vero fulmine a ciel sereno.

La separazione che fa parlare di più è indubbiamente quella di Brian Austin Green e Megan Fox, ma anche il gossip di casa nostra si sta facendo piuttosto movimentato.

Favola finita per Brian e Megan

Quest’anno avrebbero festeggiato i primi dieci anni di matrimonio e invece si troveranno dai loro avvocati per firmare le carte del divorzio. Parliamo di Brian Austin Green e Megan Fox, che hanno appena annunciato la fine della loro favola d’amore. Nel 2015 la coppia aveva già conosciuto un momento di crisi, rientrato nel giro di poco tempo, ma stavolta non c’è stato modo di ricucire il rapporto. Nemmeno l’amore per i loro tre figli (Noah Shannon, Bodhi Ransom e Journey River) ha fatto cambiare idea all’attrice, che sembra ben intenzionata a riprendersi la sua libertà. E si, perché tutto è partito dalla bella Megan, che a fine 2019 è volata a Portorico per girare il film Midnight in the Switchgrass, in cui recita insieme al rapper Machine Gun Kelly. Una volta tornata si è resa conto che il nido familiare le stava ormai un po’ stretto e, come se non bastasse, è stata pizzicata in auto proprio insieme al suo collega di set. Lei sostiene che tra di loro non ci sia nulla, ma è chiaro che cerchi in tutti i modi di salvare la sua immagine (inutilmente?). In compenso Brian Austin Green (l’indimenticabile David Silver di Beverly Hills 90210), che sta affrontando il tutto in uno stile “peace and love”, sta indubbiamente guadagnando punti. E scommettiamo che c’è già la fila di donne pronte per conquistarlo?

Gli altri addii

In Italia ha sorpreso anche la rottura tra l’attrice Michela Quattrociocche e l’ex calciatore Alberto Aquilani, che stavano insieme da ben dodici anni ed erano felicemente sposati (da otto). La coppia ha anche due figlie, Aurora e Diamante, con cui formavano una famiglia invidiabile. Poi, come un fulmine a ciel sereno, l’annuncio di Michela su Instagram che ha fatto scattare tante domande rimaste senza risposte.

I social vengono usati sempre spesso per dichiarare la propria situazione sentimentale e così la cantante e attrice argentina Tini Stoessel, diventata famosa in tutto il mondo grazie alla serie tv Violetta, ha fatto sapere tramite Twitter di essersi lasciata con il collega Sebastian Yatra.

A proposito di vip argentini vi ricordate Ivana Icardi, sorella del campione di calcio Mauro Icardi, diventata nota in Italia grazie al Grande Fratello? Partecipando a Supervivientes, versione spagnola de L’Isola dei famosi, si era fidanzata con il concorrente Hugo Sierra. Si è parlato molto della loro passione sfrenata durante il reality, ma pare che il fuoco si sia già spento e che i due si siano detti addio.

Sempre stando in ambito reality (dove le relazioni, si sa, durano un battito di ciglia o si basano sul tira e molla), pare che il cantante Pago abbia rotto nuovamente con Serena Enardu. Ebbene si: lei era entrata al Grande Fratello Vip per riconquistarlo, dopo la fine della loro storia avvenuta a Temptation Island Vip, ma l’amore ritrovato è durato ben poco. Che dite: ci sarà un nuovo capitolo per questa interminabile soap?