16/01/2019

Coppie vip: quali saranno protagoniste del 2019?

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 16/01/2019 Aggiornato il 16/01/2019

L'anno è iniziato da poco, ma possiamo già prevedere quali saranno le coppie di cui si parlerà di più nei prossimi mesi. E speriamo che l'amore trionfi!

coppie 2019

Cupido è sempre molto impegnato e anche nel 2019 avrà sicuramente il suo gran da fare. Siamo tutti curiosi di scoprire quali nuovi amori nasceranno nei prossimi mesi, mentre ci siamo già fatti un’idea sulle coppie pronte per una svolta (vedi alla voce matrimonio), oltre a prevedere quelle di cui si finirà inevitabilmente per parlare. Scopritele insieme a noi.

Da Jennifer Lopez e Alex Rodriguez a Lady Gaga e Christian Carino fino ai nostri Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: tanti i “famosi” che si diranno sì

Per chi arriveranno i fiori d’arancio

Il matrimonio dell’anno sarà sicuramente quello di Lady Gaga con il manager Christian Carino, che sarà celebrato a Venezia, città che ha stregato la pop-star durante la passata Mostra del Cinema.
Pare che anche Jennifer Lopez abbia intenzione di convolare a nozze con il fidanzato Alex Rodriguez nel nostro paese, ma per ora non abbiamo notizie certe e confermate.
Ci sono poi Katie Holmes e Jamie Foxx, per i quali si parlava di matrimonio segreto a Parigi durante l’inverno e, considerando che tra un paio di mesi sarà primavera, non è detto che gli attori si presentino presto con un bell’anello al dito.
È ferma a quello di fidanzamento Heidi Klum, che però sembra proprio intenzionata a sposare il suo giovane compagno Tom Kaulitz (di 16 anni più giovane) molto presto.
I rumors parlano anche di imminenti nozze per Kylie Jenner e Travis Scott, che hanno già una splendida figlia.
Probabili nozze anche per Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger: l’attore pare abbia dimenticato l’ex moglie Anna Faris decisamente in fretta, perdendo letteralmente la testa per la figlia del caro Arnold.
E in Italia? A giugno dovrebbero sposarsi l’attrice Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Fiori d’arancio anche per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada dopo quasi nove anni di fidanzamento e un figlio: il comune di Roma ha esposto le pubblicazioni ma la coppia non ha ancora confermato nulla. Data invece non ancora svelata per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, inseparabili da quando si sono conosciuti (durante la seconda edizione di Grande Fratello Vip).

Coppie da tenere d’occhio

Una delle nuove coppie al momento più amate dello showbiz è sicuramente quella formata da Rami Malek e Lucy Boynton: i due si sono conosciuti sul set del film-cult Bohemian Rhapsody, dove interpretavano rispettivamente Freddie Mercury e Mary Austin, l’unica donna della sua vita.
Ci aspettiamo molto anche dagli attori Robert Pattinson e Suki Waterhouse, paparazzati un paio di mesi fa mentre si baciavano, confermando così la loro relazione.
Lo stesso vale per Lily Rose Depp e Timothée Chalamet: la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis sembra molto innamorata del giovane attore diventato famoso grazie a Chiamami con il tuo nome di Luca Guadagnino.
Poi facciamo il tifo per due signore del cinema e della tv Made in Italy, ovvero Monica Bellucci e Simona Ventura: la prima si è innamorata dell’artista Nicolas Lefebvre (più giovane di lei di 18 anni), mentre la seconda pare abbia intrecciato una tenera amicizia con Giovanni Terzi, giornalista ed ex politico. Ci auguriamo di cuore che l’amore trionfi, per davvero!