23/01/2019

Brad Pitt e Charlize Theron: è davvero love story?

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 23/01/2019 Aggiornato il 24/01/2019

Si fanno insistenti i rumors che parlano di una love story appena nata tra Brad Pitt e Charlize Theron. I tabloid inglesi confermano, quelli americani per il momento parlano solo di impegni di lavoro insieme

Theron-Pitt

Avevamo predetto che il 2019 sarebbe stato impegnativo per Cupido, ma non pensavamo si fosse messo già al lavoro. Secondo i rumors, infatti, sarebbe nata una love story tra Brad Pitt e Charlize Theron. Questo ha fatto inevitabilmente scattare una certa agitazione dalle parti di Hollywood, ma anche tra i fan delle due star che stanno incrociando le dita affinché la notizia venga confermata.

Indizi di un (ipotetico) amore

Secondo il Sun, celebre tabloid inglese, Brad Pitt e Charlize Theron si conoscerebbero da tempo (sarebbe stato l’ex di lei, Sean Penn, a presentarli), ma il loro riavvicinamento sarebbe avvenuto recentemente ( si parla dello scorso Natale) per questioni professionali, grazie alla campagna pubblicitaria della storica azienda di orologi Breitling alla quale hanno partecipato entrambi. E la settimana scorsa non sarebbe passato inosservato il fatto che Brad abbia raggiunto allo Chateau Marmont di Los Angeles la collega, che aveva appena partecipato alla proiezione di Roma di Alfonso Cuaron, mentre lui era andato a vedere il film Se la strada potesse parlare (di cui è produttore esecutivo). Tra di loro, secondo i testimoni, c’era molta complicità. È quindi arrivata pronta la risposta della rivista americana People, la quale sostiene che i due avrebbero semplicemente posato insieme per uno shooting pubblicitario qualche mese fa e nulla più. Chi avrà ragione?

Noi non possiamo che fare il tifo per il Sun, anche perché Brad e Charlize formerebbero una coppia meravigliosa. E non lo diciamo solo dal punto di vista estetico.

Gli ex ingombranti

In molti si chiedono come avrà reagito a questi rumors Angelina Jolie, ex moglie di Brad Pitt, che dopo anni di rapporto apparentemente idilliaco ha chiesto nel 2016 il divorzio, per differenze inconciliabili. In seguito ha iniziato a metterlo in cattiva luce, dicendo che era un pessimo padre (hanno sei figli insieme, di cui tre adottati), con il vizio dell’alcol. Però è probabile che l’idea di vederlo al fianco di una donna del calibro di Charlize Theron non le farà piacere, anche per un’insana competizione femminile, la stessa che nel 2005 la portò a soffiare Brad a Jennifer Aniston, all’epoca sua moglie. Come potrebbe non prenderla bene l’attore Alexander Skarsgård, che Charlize ha frequentato a intermittenza dopo la fine della sua travolgente storia d’amore con Sean Penn (purtroppo finita male). Ovviamente attendiamo aggiornamenti, su tutti i fronti.