12/06/2021

Baby vip di inizio estate

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 12/06/2021 Aggiornato il 14/06/2021

Quella di cui si è parlato di più  è Lilibet Diana, la secondogenita di Meghan e Harry, i quali però non sono gli unici ad essere diventati genitori in questo periodo. Scopri insieme a noi tutti i nuovi Baby Vip

Baby vip- Naomi

L’estate porta con sé la cicogna, soprattutto nelle case dei personaggi famosi, reali compresi. Negli ultimi giorni, per esempio, non si fa altro che parlare della piccola Lilibet Diana, secondogenita del Principe Harry e di Meghan Markle, nata da pochi giorni ma già al centro del gossip per via del nome che i duchi di Sussex hanno deciso di darle. A parte il ruffiano omaggio alla nonna Lady D, c’è infatti quello inaspettato alla Regina Elisabetta, da sempre chiamata Lilibeth dai familiari. Quest’ultima avrà gradito? E soprattutto: avrà dato il permesso per farlo? Le voci sono contrastanti e, come sempre, si attendono sviluppi. Come si attendono anche altri lieti eventi, mentre si festeggiano quelli da poco avvenuti. Ricordiamo insieme chi sono i Baby Vip di questo inizio estate 2021.

I neo-figli delle star

Nelle ultime settimane la cronaca rosa ha fatto di tutto per scoprire qualcosa in più sulla figlia di Naomi Campbell, diventata per la prima volta madre a 51 anni.

A dare l’annuncio lei stessa, via social, lasciando però un vero alone di mistero: non si sa, per esempio, se la piccola sia nata da fecondazione assistitata o utero in affitto, oppure se sia stata adottata.

Chissà se con il tempo scopriremo qualcosa in più.

È invece un maschietto il secondogenito di Elisa Di Francisca: la campionessa olimpica e il marito Ivan Villa hanno accolto con gioia l’arrivo di Brando, nato a quattro anni di distanza da Ettore.

Invece ha appena avuto il suo primo figlio Federica Lepanto, vincitrice della 14esima edizione del Grande Fratello, legata sentimentalmente Cristian Piccilli: il bambino si chiama Leonardo.

Vip (ancora) in dolce attesa

Manca ormai poco alla nascita di Luna Marie, figlia di Belen Rodriguez e del suo nuovo fidanzato Antonino Spinalbese. La showgirl, che come sappiamo ha già un bambino di nome Santiago (avuto dall’ex marito Stefano De Martino), è al settimo cielo e più bella che mai.

Invece ha da poco annunciato la sua seconda gravidanza Rosa Perrotta: lei e Pietro Tartaglione (conosciuti e innamorati grazie al programma Uomini e Donne), sono pronti a dare un fratello o una sorella al piccolo Ethan.

Fresco annuncio anche da parte dell’attrice Flora Canto, compagna di vita di Enrico Brignano: dopo la primogenita Martina, ci sarà presto un nuovo arrivo in famiglia.

È pronta per diventare mamma per la seconda volta anche l’attrice Kirsten Dunst, da qualche anno legata sentimentalmente al collega Jesse Plemons (conosciuto sul set della serie tv Fargo). La coppia ha già un figlio, Ennis, di tre anni.

È invece previsto per settembre l’arrivo della cicogna in casa della modella-influencer Paola Turani e del marito Riccardo Serpellini. La coppia sognava da tempo di allargare la famiglia e ora non vedono loro che il loro piccolo (ebbene si, è un maschio!) venga alla luce.