23/11/2021

Gossip, tra vip accoppiati e scoppiati

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 23/11/2021 Aggiornato il 23/11/2021

Facciamo il punto della situazione sentimentale dei vip (italiani e internazionali) più amati, tra coppie sempre più affiatate ed altre scoppiate, con tanto di possibili nuovi flirt

marracash elodie

Cosa c’è di meglio di un po’ di sano gossip per svagarsi all’insegna della leggerezza? Eccoci quindi a parlare un po’ della situazione sentimentale dei vip più amati, sia italiani che internazionali.

Molte coppie vedono crescere il loro amore giorno dopo giorno, mentre altre sono entrate in crisi e in alcuni casi non c’è stato purtroppo il lieto fine tanto sperato (dai diretti interessati, ma anche dai fan).

E non mancano poi i flirt presunti che, se confermati, potrebbero scatenare un certo scalpore. Pronti a scoprire di chi si tratta?

Viva l’amore!

Quello tra Jennifer Lopez e Ben Affleck non è stato un ritorno di fiamma passeggero e lo dimostra il fatto che, dopo avere infiammato il gossip estivo, si continua a parlare di loro. E  di recente la pop-star ha confessato che, se lui dovesse chiedere la sua mano, lei direbbe si. Che ci siano quindi dei fiori d’arancio in vista?

Nozze già confermate invece per la campionessa di nuoto Federica Pellegrini e il fidanzato Matteo Giunta, suo ex allenatore: i due hanno dato l’annuncio ufficiale con un post su Instagram. Una curiosità: Matteo è cugino di Filippo Magnini, ex di Federica, che nel maggio scorso ha sposato Giorgia Palmas dalla quale ha avuto la piccola Mia.

A proposito di dolci attese: Ilaria Spada aspetta il terzo figlio dal marito, ovvero l’attore e regista Kim Rossi Stuart. I due sono innamorati e felici come il primo giorno.

E intanto c’è chi ha deciso finalmente di metter su famiglia: si tratta di Roberto Farnesi, che ha appena avuto la sua primogenita dalla fidanzata Lucya Belcastro. 

Coppie scoppiate

Tra le coppie che si sono dette addio c’è quella un tempo formata da Elodie e Marracash. Erano belli, di successo, innamorati e molto invidiati, ma ad un certo punto qualcosa è andato storto. I rumors della loro rottura circolano da un po’, ma solo ora il rapper si è sbilanciato confermandoli: presentando il suo ultimo album Noi, Loro e gli Altri, ha infatti raccontato che si sono allontanati proprio durante le lavorazioni di quest’ultimo. Nel nuovo video Crazy Love Marracash ha voluto al suo fianco Elodie per mettere in scena la fine del loro amore. Triste.

Sempre rimanendo in ambito musicale: è finita tra Camila Cabello e Shawn Mendes. Le due giovani pop-star, insieme dal 2019, hanno dato l’annuncio su Instagram sottolineando però l’intenzione di rimanere amici perché uniti da un profondo affetto.

Pare che si siano lasciati anche Kaia Gerber e Jacob Elordi: la top model (figlia di Cindy Crawford) e l’attore (noto in particolare per la serie tv Euphoria) si frequentavano da circa un anno e sembrava che tra loro fosse una cosa serie, ma la magia si è spenta all’improvviso.

E se fosse vero?

Poi ci sono quei rumors piccanti, che stanno creando non poco scompiglio. Partiamo da Can Yaman che, archiviata la love story con Diletta Leotta, si è trovato nuovamente al centro dell’attenzione per il suo rapporto con Francesca Chillemi. I due stanno girando insieme una fiction dal titolo Viola di mare e c’è chi sostiene che tra di loro non ci sia solo un feeling lavorativo, tanto che ci sono delle paparazzate poste come prova di una notte passata insieme. Che sia successo realmente? A noi onestamente pare difficile, dato che lei è legata da anni a Stefano Rosso, da cui ha avuto anche una bambina.

Invece non ci sono foto, ma solo voci su un presunto flirt tra Belen Rodriguez e Damiano David, leader dei Maneskin. Lei pare si sia presa una pausa di riflessione da Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Marì, ma lui continua ad essere felicemente fidanzato con l’influencer Giorgia Soleri. I due hanno anche smentito, ma la domanda nasce spontanea: se sono solo amici, come dicono, come mai qualcuno ha pensato che ci fosse altro?