16/10/2022

Gossip: le coppie scoppiate e quelle in love

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 16/10/2022 Aggiornato il 16/10/2022

Come vanno gli affari di cuore nel mondo del vip? Diciamo che si sta sulle montagne russe, tra separazioni improvvise e coppie che (per fortuna) si innamorano, si ritrovano, continuano ad amarsi

76th Venice Film Festival 2019, Red Carpet film ‘Martin Eden’.
Pictured: Cristiana Capotondi, Andrea Pezzi

A quanto pare in autunno non cadono solo le foglie, ma scoppiano anche le coppie, in particolare quelle vip. Nelle ultime settimane, infatti, si registra un alto tasso di rotture inaspettate che seguono a ruota la più chiacchierata ovvero quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti. E se la telenovela di questiultimi continua, per gli altri pare si sia messa la parola “fine” senza ulteriori traumi (ma sarà vero)? Per fortuna ci consola sapere che per altre coppie le cose vanno meglio e navigano in acque serene, con l’amore che va a gonfie vele.

Coppie scoppiate a sorpresa

Si può rimanere in buoni rapporti con un neo-ex? Sembrerebbe di si, come sta dimostrando Alessia Marcuzzi che ha annunciato da poco la fine del suo matrimonio (durato otto anni) con Paolo Calabresi, sottolineando che questo non mette in discussione il loro sentirsi una famiglia. In effetti la conduttrice è una delle poche ad essere riuscita a creare una vera famiglia allargata anche con i padri dei suoi figli, ovvero Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, da cui ha avuto Tommaso e Mia.

C’è poi chi è stato accanto alla sua ex mentre attendeva un figlio, ma non da lui: parliamo di Andrea Pezzi, presenza costante nella vita di Cristiana Capotondi che è da poco diventata mamma della piccola Anna. Proprio in occasione del lieto evento l’attrice ha rivelato che lei e Andrea lo scorso anno, dopo tre lustri passati insieme, hanno deciso di lasciarsi ma di essere comunque molto legata a lui. Chi è quindi il padre della bambina? Al momento non si sa.

Che dire poi degli influencer Valentina Ferragni e Luca Vezil, che si sono appena detti addio dopo nove anni durante i quali, come loro stessi dicono, sono cresciuti insieme? Un vero peccato che sia finita tra di loro.

Ha colto di sorpresa anche la fine dell’amore tra Gisele Bundchen e Tom Brady, ma ora emerge che dei sedici anni di relazione solo sei in realtà sono stati sereni. Ebbene si: la coppia si trascinava diversi problemi da ben dieci anni.

Ci aspettavamo invece che tra Wanda Nara e Mauro Icardi prima o poi finisse e infatti così è stato. Il loro rapporto burrascoso non è mai stato un mistero e ora che si parla di divorzio è scoppiata la tempesta. A proposito di tempeste: la più agitata continua ad essere quella scatenata da Ilary Blasi e Francesco Totti, con quest’ultimo che continua ad avere delle tristi cadute di stile. L’ultima? Si è presentato in pubblico con la sua amata Noemi Bocchi, postando la loro cena sui social. Inutile dire che si commenta da solo.

Viva l’amore

Entriamo in mood positivo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i loro cuori sono tornati a battere all’unisono ed è bello vederli così felici, dopo tutti i tira e molla degli ultimi anni. Però se sono tornati insieme ci sarà un perché: il loro è un amore autentico.

Chissà se sarà vero amore quello tra uno degli ex di Belen ovvero Andrea Iannone ed Elodie: i due sono ormai usciti allo scoperto e come coppia non sembrerebbe male.

Invece come vedete insieme Ambra Angiolini e Francesco Scianna? Pare che i due attori si stiano frequentando e noi non possiamo che tifare per loro.

Cosa succede intanto ad Hollywood? Si vocifera di un ritorno di fiamma tra Bradley Cooper e Irina Shayk, ma la loro vicinanza potrebbe essere anche legata all’amore per la loro piccola Lea De Seine. Si parla anche di una certa attrazione tra Emily Ratajkowsky e Brad Pitt: speriamo solo che non sia fatale per lui, considerando che tipetto è la modella.

Intanto Leonardo DiCaprio si è presa una sbandata per l’ennesima bionda, ma stavolta non una qualunque: parliamo infatti di Gigi Hadid. Lei gradisce molto il corteggiamento, ma pare voglia andarci piano per non ferire l’ex Zayn Malik, padre di sua figlia Khai. Attendiamo naturalmente aggiornamenti.