25/06/2020

George Clooney e sua moglie Amal vicini al divorzio?

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 25/06/2020 Aggiornato il 29/06/2020

Negli ultimi giorni si parla con insistenza di una crisi tra George Clooney e sua moglie Amal, talmente forte da condurli fino al divorzio

Amal e George Clooney

C’è un gossip che, più di altri, sta scuotendo questa estate appena iniziata. Protagonisti sono George Clooney e Amal Alamuddin, che insieme formano una delle coppie più belle e solide dello showbiz. O almeno così si è sempre pensato. Si vocifera infatti che i due siano nel pieno di una crisi e per nulla passeggera, tanto che durerebbe da qualche mese. Pensate che si parla persino di un divorzio imminente.

Sarà vero o la solita trovata dei tabloid scandalistici? Diciamo che ci piacerebbe pensare che sia tutto falso, ma sappiamo che probabilmente un fondo di verità c’è.

Cosa sappiamo della crisi

Pare che i primi problemi della coppia risalgano allo scorso anno, per via di una presunta figlia segreta di George Clooney (avuta dalla sua ex Stacy Kleiber, ai tempi della loro relazione). Poi le cose sarebbero peggiorate proprio durante il lockdown: si parla di una Amal sempre più soffocante e propensa a dare ordini al consorte. Una situazione che avrebbe fatto scoppiare la coppia. E ora circolano anche le possibili cifre relative al divorzio: la fine dell’unione tra la star di Hollywood e la celebre avvocatessa potrebbe avere il valore di 500 milioni di dollari. Poi ci sarà anche da discutere dell’affidamento dei loro gemelli. Intanto gli amici di George e Amal negano i rumors e i diretti interessati non si esprimono. Non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti.

La favola di George e Amal

George Clooney e Amal Alamuddin hanno iniziato a frequentarsi nel 2013 e sono apparsi subito molto affiatati ed innamorati. Grazie all’affascinante avvocatessa, l’attore-regista ha infatti deciso di mettere la testa a posto. Lui, dopo il primo matrimonio (fallito) con Talia Balsam, si era ripromesso di non sposarsi mai più e invece Amal è riuscita a portarlo di nuovo all’altare. La coppia, come tutti ricorderanno, si sono sposati a Venezia il 27 settembre 2014. Invece nel 2017 sono diventati genitori dei gemelli Ella e Alexander. La loro vita sembrava perfetta, tra vita casalinga e impegni mondani. Però, ormai si sa, anche le icone glamour possono avere i loro problemi.