Il nuovo numero di Silhouette donna è in edicola

Redazione Pubblicato il 25/01/2017 Aggiornato il 25/01/2017

A dieta, ma con qualche piccola trasgressione controllata. La formula magica? 80/ 20. In cui l’80% rappresenta il rigore e il 20% la libertà di concedersi qualcosa che ci piace. Indispensabile per non abbandonare i buoni propositi a metà percorso. E anche per evitare l’effetto yo-yo. Questo e molto altro ancora nel numero di febbraio di Silhouette donna

cover

Un corpo nuovo. E sexy. C’è tempo per affrontare un programma completo. Con la dieta tone –up anticellulite che vi aiuta a conquistare gambe snelle e pancia piatta. Con gli esercizi yoga disintossicanti. Con i trattamenti estetici a base di micro-botox, per il viso ma non solo. Anche il trucco è ad alta seduzione. Da realizzare rivoluzionando i prodotti che tenete abitualmente nel beauty case, che si tingono di vermiglio e attivano i feromoni.

Moda. Intanto venite a scoprire il colore del 2017: un verde screziato di giallo che rappresenta un po’ la linfa vitale e l’ottimismo con cui affrontare il nuovo anno. Po, per tutti i gusti e tutti gli stili, 14 pagine di idee, proposte, anticipazioni dalle sfilate per la primavera/estate.

Cure green. Ma l’omeopatia è solo acqua fresca? Per la Ftc, l’agenzia americana a tutela dei consumatori sì e sui prodotti va scritto che non hanno alcuna efficacia comprovata scientificamente. Per i medici e i tanti pazienti che la utilizzano assolutamente no. Ecco i loro pareri a confronto.

Le nostre interviste: questo mese abbiamo incontrato Cristiana Dell’Anna, l’attrice rivelazione di Gomorra e la conduttrice tv e fashion blogger Elena Barolo.