Il nuovo numero di Silhouette donna è in edicola

Redazione Pubblicato il 24/11/2020 Aggiornato il 24/11/2020

Prova la dieta per i punti critici: in due settimane perdi tre chili e cancelli i rotolini di fianchi e cosce con il metodo Sakuma. Sul numero di dicembre trovi anche lo speciale Beauty&Body con tanti consigli per la tua bellezza e più di 80 proposte per i regali di Natale. E a proposito di regali... vieni a scoprire tutte le sorprese beauty che abbiamo preparato per te e che ti accompagneranno fino a Capodanno

cover 12/2020

Anche se si prospettano intime e casalinghe le Feste di Natale ci aspettano e vale la pena prepararle degnamente, magari questa volta pensando un po’ di più a sé, al proprio benessere e alla propria bellezza, e poi facendo felici i propri cari con tanti regali originali e creando nella propria casa un’atmosfera serena e festosa. Se cerchi qualche idea su Silhouette donna di dicembre trovi lo speciale Beauty & Body, con più di cinquanta pagine dedicate alle feste che verranno.

Vieni a scoprire i regali che Silhouette donna ha in serbo per te per tutto il mese di dicembre. Ti aspettano tante sorprese per mettere il luce la tua bellezza.

Il lockdown anche se soft sta incidendo sulla tua linea? Torna in forma con la dieta Sakuma per i punti critici: asciughi fianchi e cosce e perdi 3 chili in 2 settimane. E per scacciare la fame ci sono le tisane odorose!

Punta sugli occhi con un trucco luminoso e sexy. E se hai bisogno di rinfrescare lo sguardo la soluzione sono le tecniche soft di medicina estetica che hanno l’effetto dei filtri digitali.

Lattoferrina & Co: non farti mancare le sostanze scudo.

Le nostre interviste: questo mese abbiamo incontrato Laura Pausini e Raoul Bova.

Ecco tutti gli argomenti di dicembre