Il nuovo numero di Silhouette donna è in edicola

Redazione Pubblicato il 24/02/2022 Aggiornato il 24/02/2022

Sul numero di marzo di Silhouette donna trovi la nuova dieta per gambe snelle e toniche di Nicola Sorrentino. Non perdere lo speciale trucco con tutte le novità per la primavera, dalla base ai rossetti, dagli ombretti agli smalti pastello. E poi, da portare sempre con te, c'è il Gel mani Soft&Safe Bioderm: lava, idrata, protegge e igienizza senza riscacquo

cover marzo 2022

 

Con il numero di Silhouette donna di marzo, ora in edicola, trovi una piccola sorpresa: il Gel mani Soft&Safe di Bioderm, idratante, protettivo e igienizzante con olio essenziale di timo e aloe vera. 

La dieta di primavera è il nuovissimo programma del professor Nicola Sorrentino per gambe snelle e toniche. Una dieta anticellulite rapida che ti fa perdere una taglia in appena 7 giorni. Se fai fatica a dimagrire scopri il ruolo degli ormoni. E cosa fare per mantenerli in equilibrio.

Non perdere il nostro speciale trucco per rinnovare completamente il tuo look e scoprire tutti i colori della nuova stagione. Stili da copiare, nail art pop, base perfetta, rossetti tuttifrutti.

Seno più alto e più tonico? Vieni a scoprire i trattamenti zero gravity.

Scopri l’ombelico. Ma prima rimodella l’addome.

Capelli: è il momento delle attrazioni extra dal laser al PRP.

Le nostre interviste: questo mese è la volta di Aurora Ruffino, Caterina Balivo, Mahmood e Blanco