Il nuovo numero di Silhouette donna è in edicola

Redazione Pubblicato il 19/07/2019 Aggiornato il 20/07/2019

Su Silhouette pocket di agosto c'è una sorpresa per te (anzi 6!): i lip paint di essence, rossetti liquidi nelle colorazioni più trendy dell'estate. Puoi scegliere tra la versione metal shock, tre nuance metallizzate e luminose o quelle vibrant shock, delicate euniformi con una sola passata. Ogni scusa è buona per cambiare look alle tue labbra. Corri in edicola!

cover agosto 2019

Colora la tua estate! Con solo un euro in più su Silhouette pocket di agosto trovi i lip paint Vivrant shock o Metal shock di essence.

Sei nuance esagerate per vestire le tue labbra. Dalla mattina in spiaggia al party in piscina, scegli la tua!

I rossetti liquidi di essence interpretano perfettamente le due tendenze di stagione per una bocca sempre protagonista: da un lato il trend nude che punta su labbra carnose, in primo piano, grazie a vibranti tinte soft mai banali. Dall’altro la conferma delle nuance decise, dal rosso al fucsia con un finish rock, dall’effetto metallizzato.

Sul numero di agosto trovi anche le diete pancia piatta, per dimagrire in modo personalizzato. Se il tuo problema sono i rotolini c’è il programma antigrasso, leggermente proteico. Se invece vuoi eliminare i gonfiori scegli il programma detox.

Speciale trucco: tutto quello che devi sapere sul make up estivo. Per gli occhi punta sul blu. Sulle unghie osa i colori dell’arcobaleno. Cambia fondotinta: te ne serve una leggero  e luminoso, che esalti la tintarella.

Cellulite last minute: prova il nuovo trattamento “sottovuoto”. Per vedere gambe e cosce più snelle basta una seduta!

Vacanze: scopri con noi le spiagge plastic free e smoke free.

Le nostre interviste: questo mese abbiamo incontrato Chiara Francini che ci parla non di film e serie tv ma del suo nuovo libro “Un anno felice” ed Enrico Nigiotti, in giro per l’Italia con il suo “Cenerentola Tour”.