Il nuovo numero di Silhouette donna è in edicola

Redazione Pubblicato il 25/10/2018 Aggiornato il 25/10/2018

Hai voglia di ritrovare la linea, una volta per tutte? Sul numero di Silhouette donna di novembre ti proponiamo due approcci diversi. La dieta più facile da seguire è la Nuova Dissociata: per perdere fino a 5 chili in un mese non devi pesare gli alimenti, non devi fare rinunce, solo gli abbinamenti giusti. Ma se per te dimagrire è soprattutto una questione di testa prova la Dieta Persona: 4 programmi su misura per 4 diverse personalità

Cover-SLD11 2018

Un mese per ritagliarsi un po’ di spazio per sé. E cogliere tutto il meglio dell’autunno. Intanto perdendo i chili di troppo con le diete che ti proponiamo. Due approcci completamenti diversi. Uno pensato per chi ha bisogno di perdere in fretta 4/5 chili  con un programma semplice, di provata efficacia, non troppo punitivo: la Dieta Wellbeing, che è una nuova dieta dissociata in cui in cui le giuste combinazioni alimentari aiutano a combattere sovrappeso, cellulite e gonfiori. Un altro che invece aiuta a dimagrire magari in modo più graduale ma tenendo conto della personalità, delle abitudini, dei gusti (e in questo modo non trasgredire diventa più facile): la Dieta Persona, 4 programmi per 4 tipologie di mangiatrice.

Per una remise en forme completa si può chiedere un aiutino anche alla medicina estetica. Che permette di ritrovare un viso più fresco con il massaggio lifting + laser peeling. O di rimodellare completamente le braccia (senza l’assillo immediato degli abiti senza maniche) con iniezioni ristrutturanti o sciogligrasso e ultrasuoni.

Fuori la giornata è grigia? Colorala! Con una nuova nuance di rossetto: le lip palette, must have del momento, ti permettono un’ampia scelta.

O con una nuova nail art dal sapore orientale. O cambiando anche il colore dei capelli: niente di più facile  con le colorazioni tutte naturali da usare anche a casa.

Moda: tira fuori la tua anima animalier. Quest’anno è impossibile resistere. E se il maculato finora ti ha lasciato un po’ perplessa vieni a sbirciare i nostri outfit: tra le proposte glam, sexy, pop, più sportive troverai quella che ti farà cambiare idea.

W il relax! Scopri come organizzare una piccola SPA a casa tua.  Concediti un massaggio che sfrutta il calore. Difenditi dal freddo con l’eucalipto in tutte le sue forme: l’olio essenziale da respirare, le foglie con cui preparare piacevoli tisane, il miele, un vero e proprio antibiotico naturale.

Le nostre interviste: questo mese sono stati con noi Lucia Ocone, Malika Ayane, Vinicio Marchioni, Simona Quadarella.

Questo e molto altro ancora sul numero di novembre di Silhouette donna in edicola.

Scopri con noi tutti gli articoli

Il fumo è donna

Domenica chiusi: favorevoli o contrari?

Pizza solidale

Una generazione di fantasmi

Voglio fare la make up artist

Linea

La dieta Wellbeing, la nuova dissociata

La dieta della personalità

Medicina estetica

Vogue laser peel

Restyling per le braccia

Fitness

(Ri)conoscersi con lo yoga

Vieni a correre con noi stasera?

Moda

Anima animalier

Secchiello VS marsupio

Cappa VS cappotto

Copia il look di Gigi Hadid e Alessandra Ambrosio

Bellezza

Rossetti d’artista

Senza imperfezioni

Creme “ago e filo”

Cicliste urbane

Cambio colore, ritorno alla natura

Capelli: sweet cut

Trame orientali

Benessere

Una spa in casa

Caldi abbracci

Eucalipto per un sospiro di sollievo

Il ritorno della legionella

Diabete? Riduci il sale

Food

I cardi, che sorpresa!

Psico e sesso

Quanto è intenso il tuo piacere?

Fatti aiutare

Fughe di benessere

Italian Halloween

Oroscopo

Cuore di zucchero