Il nuovo numero di Silhouette donna è in edicola

Redazione Pubblicato il 23/08/2022 Aggiornato il 23/08/2022

Sorpresa di fine estate: con il numero di settembre di Silhouette donna trovi ben due proposte trucco firmate essence. Puoi scegliere la palette con 9 ombretti in 4 versioni (aria, terra, acqua, fuoco) oppure il kajal pencil eyeliner abbinato a una matita labbra in 6 nuance diverse. Per colorare il tuo rientro hai solo l'imbarazzo della scelta!

cover settermbre 2022

Per rendere più dolce il tuo rientro dalle vacanze sul numero di settembre di Silhouette donna, ora in edicola, trovi una doppia sorpresa firmata essence. Con soli 3 euro in più puoi scegliere una delle 4 palette con 9 ombretti ispirate agli elementi aria, acqua, terra e fuoco oppure il kit di due matite, kajal pencil eyeliner + matita labbra 8H waterproof in 6 nuance diverse.

Questo mese ti proponiamo la dieta del 5 sgonfiante e detox seguita anche da Antonella Clerici.

La simpatica conduttrice del programma tv di Rai 1 E’ sempre mezzogiorno ce ne parla insieme alla dottoressa Evelina Flachi che l’ha ideata e che la accompagna con i suoi consigli su dieta e sana alimentazione anche in trasmissione.

Non perdere lo Speciale green con tanti suggerimenti per vivere in modo più sostenibile, dalla scelta dei cosmetici a quella dell’auto alla spesa quotidiana.

Lato B: vieni a scoprire come è possibile renderlo più alto e soso con il brazilian butt lift.

Viso più giovane? C’è un nuovo filler che agisce come un lifting ma senza bisturi.

Concediti un tratatmento rigenerante dopo l’estate: te ne suggeriamo 5 per prolungare la tintarella, rigenerare la pelle, cancellare macchie e discromie.

Le nostre interviste: questo mese abbiamo incontrato Cristiana Capotondi e Matteo Berrettini.