Il nuovo numero di Silhouette donna è in edicola

Redazione Pubblicato il 24/09/2021 Aggiornato il 24/09/2021

Il numero di ottobre di Silhouette donna ti aspetta in edicola con un regalo: il Gel Mani Soft & Safe Bioderm. E poi vieni a scoprire le novità per la linea e la bellezza. Non riesci a dimagrire? Prova la dieta Sveglia Tiroide. Vuoi un viso giovane e tonico? Gli specialisti ti raccontano i rituali di goivinezza. Ti piacerebbe cambiare look? Accendi di riflessi autunnali i tuoi capelli. Ti aspettiamo in edicola!

COVER OTTOBRE 2021

Ottobre inizia con il nuovo numero di Silhouette donna e un regalo utile e pratico. Con il giornale, in edicola, trovi infatti il Gel Mani Soft & Safe Bioderm a triplaazione: idrata, protegge e igienizza. Nella confezione da 100 ml, da portare sempre con te perché l’igiene delle mani resta una priorità. E si può trasformare in un piacevole gesto di cura.

La dieta del mese è pensata per chi fa fatica a dimagrire. Il segreto potrebbe essere svegliare la tiroide. Con il ptogramma pensato dal nostro nutrizionista è possibile perdere 4 chili in un mese mantenere i risultati senza fatica.

Speciale viso: questo è il momento giusto per rinnovare, levigare, uniformare la pelle. Vieni a scoprire i rituali di giovinezza degli istituti di bellezza.

Punti critici: stop ai cedimenti di interno braccia, intorno cosce, pancia  con l’acido ialuronico superconcentrato.

Moda: must have per affrontare i primi freddi. E poi, spazio alle borse:. Trapuntata, borchiata, sanimalier, a secchiello, trapuntata, con catena… Scegli la tua!

Ottobre è anche il mese della prevenzione femminile. Non trascurarti! Scopri dove fare mammamografia, ecografia, pap test gratis.

Le nostre interviste: abbiamo incontrato Bianca Guaccero e Giampaolo Morellli