25/07/2019

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen: è amore. Galeotto fu… Ballando con le stelle

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 25/07/2019 Aggiornato il 25/07/2019

Quello tra la ballerina Veera Kinnunen e l'ex calciatore Pablo Daniel Osvaldo è solo l'ultimo degli amori nati nello studio di Ballando con le Stelle. Scopriamo insieme gli altri

Dani Osvaldo - Veera Kinnunen

In questi giorni non si fa altro che parlare di Pablo Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen, che hanno confermato pubblicamente (con l’ormai tristemente abituale scatto social) la loro love story. Che ci fosse feeling tra l’ex calciatore e la ballerina lo si era già notato nel corso dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, tanto che la gelosia del fidanzato di lei Stefano Oradei (anche lui ballerino del cast) era palese nel corso delle puntate. La conduttrice Milly Carlucci era arrivata persino a riprendere Stefano, invitandolo a chiedere scusa per una sua sfuriata. Peccato che l’uomo avesse ragione e infatti ora il pubblico sta dalla sua parte.

La neo-coppia Osvaldo-Veera Kinnunen non è però la prima che si forma nel corso del talent show di Rai 1.

Ricordiamo insieme le altre.

Forse è amore tra Lasse Matberg e Sara di Vaira

Rimanendo all’ultima edizione di Ballando con le Stelle non possiamo far passare inosservata la presunta love story tra il vincitore Lasse Matberg e la sua insegnante di ballo Sara di Vaira. Tra di loro c’è sempre stato un rapporto splendido, molto dolce e pulito, che li ha aiutati a salire sul podio. Però sono in molti a sostenere che tra di loro non ci sia una semplice amicizia, ma qualcosa di più. I due negano, ma in questa calda estate non sono mancati scatti che li ritraggono insieme e non solo in occasioni pubbliche, ma anche mentre passeggiano per le vie di Roma. Che dire: se son rose fioriranno (se non sono già fiorite).

Tante altre coppie nella storia dello show

Sara di Vaira, in passato, aveva fatto perdere la testa anche a Marco del Vecchio: i due lasciarono le rispettive dolci metà per stare insieme, ma dopo qualche anno finì tutto. D’altra parte quando ci si perde in danze sensuali e si crea un certo feeling con il proprio partner può scattare la passione. Lo sanno bene i concorrenti delle precedenti edizioni di Ballando con le Stelle, come il surfer Francisco Porcella che ha vissuto una storia d’amore con la ballerina Anastasia Kuzmina, che però non ha avuto un lieto fine. In precedenza Anastasia aveva fatto innamorare anche il judoka Fabio Basile.

La prima è stata Hoara Borselli che nella prima edizione di Ballando si era innamorata del ballerino Simone di Pasquale: la loro relazione è durata un paio di anni. Si parlava anche di una liason tra Simone e Lucrezia Lante Della Rovere, smentita da entrambi.

Per chi non lo sapesse Simone di Pasquale è stato fidanzato da diversi anni con la collega Natalia Titova, che ha trovato il suo grande amore, ovvero Massimiliano Rosolino, proprio sulla pista di ballo di Rai 1.

Altre coppie? Quella formata dalla ballerina Samanta Togni e da Stefano Bettarini, durata pochissimo. Samanta è stata poi legata fino a poco fa (almeno così dicono) a un altro ex concorrente, Christian Panucci, che subito dopo il talent si era fidanzato con la sua insegnante Agnese Junkure. A loro si aggiunge Emanuela Aureli che è stata per qualche tempo legata al ballerino Fabio Imperatori.

Insomma, la trasmissione è tra le più galeotte. E il ballo si conferma intramontabile strumento di seduzione.