Dance dance dance: i vip si danno alla danza!

Redazione Pubblicato il 15/12/2016 Aggiornato il 15/12/2016

Dance dance dance è il nuovo reality che andrà in onda dal 21 dicembre su Fox Life. Sei coppie di personaggi famosi di sfideranno a colpi di coreografie

facebook-fox-life-italia

Dance dance dance, ideato da John De Mol (già padre di Grande Fratello e The Voice) sbarca anche in Italia, e porta con sé tanta musica e divertimento.

Dodici concorrenti, divisi in coppie, si sfideranno a suon di musica, sulle note e i passi delle più belle e iconiche coreografie di danza tratte da film e musical.

Le performance verranno giudicate da 3 giudici: Vanessa Incontrada, Luca Tommasini e Timor Steffens. A presentare il programma la bravissima Andrea Delogu insieme a Diego Passoni.

Le sei coppie

Da mesi i concorrenti vip, che hanno accettato di mettersi alla prova, si stanno allenando preparando passi e coreografie in estenuanti sessioni di palestra e danza in vista della prima serata.

La prima coppia è composta dai giovani e talentuosi Clara Alonso e Diego Dominiguez, direttamente dalla serie tv Violetta.

La seconda, invece, è una coppia decisamente glamour, formata da una fashion blogger e da un fotografo: Chiara Nasti e Roberto De Rosa.

La terza è quella di Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla: insieme sul palco e nella vita!

La quarta, invece, è una coppia di attori: Claudia Gerini e Max Vado, protagonisti di molte delle serie tv e dei film italiani più amati.

La quinta è una coppia sportiva: Mirco Bergamasco, campione della Nazionale Italiana di Rugby e la sua dolce metà Ati Safavi, giornalista e scrittrice.

Anche la sesta coppia è composta da personaggi del mondo dello sport: Tania Cagnotto, orgoglio della nostra Nazionale di tuffatori, e Giovanni Tocci, nastro nascente dei tuffi.

Bene, ora che il quadro è chiaro, non resta che attendere il 21 dicembre e sintonizzarsi su Fox o Fox Life alle 21,10 per una prima serata all’insegna della danza!