12/01/2021

Coppie vip: i primi amori del 2021

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 12/01/2021 Aggiornato il 12/01/2021

Dai Ferragnez a Harry Styles e Olivia Wilde, passando per Arisa e Andrea Di Carlo e Katie Holmes ed Emilio Vitolo. Ecco le coppie vip di cui si parla di più in questo inizio 2021, che promette molto sul fronte gossip

arisa

Talvolta l’ansia, tra la pandemia e le chiusure a colori, vi cattura? Allora cercate di svagarvi e alleggerire i pensieri, anche concedendovi un po’ di gossip che (diciamolo) non guasta mai, soprattutto se vi immerge in un mood romantico. Sono tanti i cuori vip, all’estero come in Italia, che stanno battendo più forte del solito tanto da finire agli onori delle cronache rosa.

Questo inizio 2021 ha già messo sotto i riflettori alcune coppie (o presunte tali), che potrebbero tenere banco anche per il resto dell’anno. Scoprite insieme a noi quali.

Gossip internazionale

Uno dei gossip che sta impazzando in questo momento è quello che vede al centro Harry Styles e Olivia Wilde, pizzicati in teneri atteggiamenti. Rumors insistenti parlano di un amore scoppiato sul set di Don’t Worry Darling, film thriller diretto dalla stessa attrice e che vede protagonista proprio l’ex componente degli One Direction. Olivia, fresca di separazione dal collega Jason Sudeikis (padre dei suoi due figli), ha dieci anni più di Harry però non si vede e bisogna dire che i due stanno bene insieme. Chissà, se son rose fioriranno.

A proposito di differenze d’età: sarebbero ben venti gli anni tra Tom Cruise e la collega Hayley Atwell (nota al grande pubblico grazie al personaggio Marvel di Peggy Carter), co-protagonista di Mission: Impossibile 7 (film che hanno appena finito di girare, con tanto di trasferta italiana). I ben informati parlano di una feeling immediato tra i due, che potrebbe essere già stato esportato fuori dal set. Ricordiamo che Tom è single da parecchio tempo, quindi questa potrebbe essere l’occasione per ricominciare.

Intanto la sua ex moglie Katie Holmes è venuta allo scoperto con un nuovo amore: si tratta di Emilio Vitolo, chef di 33 anni (nove in meno di lei), che ha dato prova sui social di essere un tipo molto romantico.

Infine pare che, dopo la fine dell’amore con Megan Fox, Brian Austin Green si stia riprendendo. Pare infatti che abbia iniziato a frequentare l’affascinante ballerina Sharna Burgess. Speriamo per lui che sia quella giusta!

Coppie di casa nostra

I Ferragnez continuano ad essere la nostra coppia regina: è stato bello, durante le festività natalizie, seguirli sui social perché sprizzano felicità da tutti i pori ora che sono in attesa della sorellina di Leone. Tra l’altro sappiamo che tra i loro fan è già scattato il toto-nome, ma Chiara Ferragni e Fedez non hanno alcuna intenzione di svelarlo prima del lieto evento.

A proposito di influencer, che dire di Giulia De Lellis: la sua fresca relazione con Carlo Gussalli Beretta sembra andare a gonfie vele, tanto che i due hanno passato un romantico Capodanno a St.Moritz. Una vacanza documentata da paparazzate e, naturalmente, foto postate su Instagram.

E sempre usando i social Arisa ha mostrato al mondo la sua nuova dolce metà: si tratta di Andrea Di Carlo, il suo nuovo manager. Sembrerebbe che i due si frequentino da circa un paio di settimane, ma il loro è già un amore caliente (come dimostrano anche alcune immagini).

Ci sono poi gli amori nati a favore di telecamera, come quello tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi scoppiato all’improvviso nella casa del Grande Fratello Vip. Che dire: lui prima sembrava presissimo da Elisabetta Gregoraci (anche se non ricambiato), mentre lei aveva avuto una liason (con Francesco Monte) anche nel corso della sua prima partecipazione al reality. I dubbi sorgono spontanei, quindi vedremo cosa succederà una volta che il programma finirà.