10/01/2020

Coppie vip, chi si sposerà nel 2020?

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 10/01/2020 Aggiornato il 11/01/2020

Da Katy Perry e Orlando Bloom a Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Ecco quali coppie vip dovrebbero sposarsi nel corso del 2020

coppie vip sposi 2020

Come si comporterà Cupido nel 2020? La nostra speranza è che faccia il bravo e sconvolga solo in positivo la vita delle persone, soprattutto dei vip che (come ben sappiamo) tendono ad essere i più volubili quando si parla di sentimenti.

Per alcuni di loro si sente già (più o meno intensamente) profumo di fiori d’arancio: sono infatti varie le coppie famose che nel corso di questo nuovo anno dovrebbero (usare il condizionale è d’obbligo) sposarsi. 

Matrimoni vip internazionali

A ormai un anno dal fidanzamento ufficiale (e un lungo periodo di tira e molla), pare che Katy Perry e Orlando Bloom convoleranno finalmente a nozze. Per lui si tratta della seconda volta, dato che alle spalle ha un doloroso divorzio da Miranda Kerr, madre di suo figlio Flynn.
Potrebbe dire si per la terza volta Scarlett Johansson, fidanzata dallo scorso maggio con il collega attore Colin Jost. E speriamo che stavolta l’amore non finisca, come era successo con Ryan Reynolds e Romain Dauriac (padre di sua figlia Rose Dorothy).
Freschi di fidanzamento sono invece Emma Stone e Dave Mc Cary, comico noto grazie al Saturday Night Live: l’attrice ha sfoggiato l’anello in un post su Instagram dello scorso dicembre. Chissà se diranno di si nei prossimi mesi.
C’è poi una delle nostre coppie preferite (non ce ne vogliano le altre), ovvero quella formata da Jennifer Lopez e dall’ex campione di baseball Alex Rodriguez. Da tre anni i due sono ormai inseparabili e nel marzo scorso lui ha chiesto la sua mano inginocchiandosi su una bianca spiaggia delle Bahamas. Quindi ora sono pronti per rendere ufficiale il loro legame, dando vita a una bella famiglia allargata (entrambi, infatti, hanno due figli nati da precedenti matrimoni). 

Coppie italiane pronte alle nozze

A proposito di famiglia allargata, come non fare il tifo per quella di Simona Ventura e Giovanni Terzi? La coppia ha espresso chiaramente l’intenzione di sposarsi e non vediamo l’ora che il loro sogno d’amore si realizzi.
Lo stesso vale per Giorgia Palmas e Filippo Magnini: l’ex di Federica Pellegrini le ha chiesto ufficialmente la mano il giorno di Natale e lei ovviamente ha detto si. Per entrambi sarà la prima volta, anche se la showgirl ha alle spalle storie importanti come quella con il calciatore Davide Bombardini, padre di sua figlia Sofia.
La fine del 2019 ha portato anche una bella sorpresa a Elettra Lamborghini, dato che il fidanzato ovvero il musicista olandese Afrojack le ha fatto la fatidica proposta. Quindi vedremo l’ereditiera salire sul palco del Teatro Ariston di Sanremo (dove in gara tra i Big del Festival) con al dito uno sfavillante anello.
Inutile dire che ci aspettiamo i fiori d’arancio anche per Luca Argentero (in passato sposato con Miriam Catania) e la fidanzata Cristina Marino, dato che la coppia è anche in attesa del loro primogenito.