27/06/2023

Celebrity Hunted: vieni a scoprire i concorrenti della quarta stagione

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 27/06/2023 Aggiornato il 27/06/2023

Prime Video ha annunciato la quarta stagione del reality thriller Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, svelando le coppie vip in gara, dalle sorelle Rodriguez alla coppia Raoul Bova- Rocio Munoz Morales

Celebrity Hunted 4

Ci troviamo in quel periodo dell’anno in cui i vari canali tv presentano i palinsesti del prossimo autunno-inverno, ma anche le piattaforme streaming (ormai diventate dei competitor a tutti gli effetti) iniziano a svelare qualche carta. Così Prime Video annuncia la quarta stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il reality thriller Original italiano che negli ultimi anni ha appassionato gli spettatori tenendoli con il fiato sospeso.

L’adrenalinico format tornerà nel 2024, ma intanto inganniamo l’attesa pregustandoci gli immancabili momenti cult che ci regaleranno le nuove coppie vip in gara.

I protagonisti della quarta stagione

Per questa nuova stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è stato messo insieme un cast davvero intrigante. L’attore Raoul Bova sarà in coppia con la compagna e collega Rocio Munoz Morales, mentre la showgirl Belen Rodriguez con la sorella Cecilia (anche lei modella e presentatrice, oltre che influencer). Poi ci sarà il rapper Guè con il cantante Ernia, mentre troveremo il comico Herbert Ballerina in coppia con la collega Brenda Lodigiani (attualmente impegnata con il GialappaShow, uno dei maggiori successi tv di questo inizio estate).

Che dire: ci aspettiamo molto da loro, non solo a livello di suspense ma anche di comicità, perché sarà inevitabile per loro ritrovarsi in situazioni assurde.

Come si svolge la caccia all’uomo

Come funziona Celebrity Hunted – Caccia all’uomo (format prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica)?

Le coppie celebri dovranno darsi alla fuga (in lungo e in largo per l’Italia), cercando di mantenere l’anonimato e di preservare la propria libertà per due settimane. Questo con limitate risorse economiche, anche se potranno farsi aiutare da qualche amico esterno.
A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker. Quest’ultimi potranno utilizzare qualsiasi mezzo (naturalmente legale) per rintracciarli: dai tracciamenti telefonici alle telecamere di video sorveglianza, passando sistemi di riconoscimento delle targhe.