29/09/2020

Baby vip di inizio autunno

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 29/09/2020 Aggiornato il 29/09/2020

Da River, primogenito di Rooney Mara e Joaquin Phoenix a Mia, figlia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ecco i baby vip di settembre

Mia Magnini

La cicogna sta facendo sempre più spesso visita nelle case dei vip. Nell’ultimo periodo, infatti, i consueti gossip su rotture, tradimenti e divorzi stanno lasciando spazio a notizie di lieti eventi. C’è chi è alla sua prima volta e chi invece è ormai un genitore navigato.

C’è poi chi ama, nonostante la sua posizione, mantenere un minimo di privacy (sempre preziosa, in particolare quando si parla di bambini) e chi invece corre subito a dare l’annuncio via social.

Insomma, questo inizio autunno si sta rivelando piuttosto movimentato sul fronte delle nascite, quindi è forse il caso di fare il punto della situazione (sia mai che si sia perso qualche fiocco rosa o azzurro per strada!): vi presentiamo i nuovi baby vip.

Hollywood e dintorni

Gli attori Rooney Mara e Joaquin Phoenix hanno avuto il loro primo figlio e hanno deciso di chiamarlo River, come il celebre fratello di lui, morto nel 1993 a soli 23 anni per overdose. A dare l’annuncio non sono stati i diretti interessati, bensì il regista Viktor Kossakovsky che era al Zurich Film Festival per presentare il documentario Gunda, prodotto proprio da Joaquin Phoenix.

Invece non si conosce ancora il nome del secondogenito dell’attrice Amanda Seyfried, sposata dal 2017 con il collega Thomas Sadoski, dal quale ha avuto nello stesso anno una figlia di nome Nina. La coppia ha annunciato il lieto evento sull’Instagram di Inara, associazione benefica che si occupa di assitere i bambini che vivono in zone di guerra, di cui è da tempo sostenitrice.

Invece la nascita della primogenita della modella Gigi Hadid e del cantante Zayn Malik (il cui nome è al momento sconosciuto) è stata annunciata dal neo-papà sul suo Instagram, con un post talmente tenero da aver fatto scattare la lacrimuccia anche alle persone con un cuore di pietra. Pare che i due abbiano atteso qualche giorno prima di condividere la loro gioia con il mondo.

E non sono gli unici ad aver scelto l’annuncio tardivo. lo stesso hanno fatto Melissa Beinost, protagonista di Supergirl, che ha avuto un figlio di nome Huxley dal collega Chris Wood e la coppia formata dagli attori Leighton Meester e Adam Brody, sposati dal 2014 e già genitori della piccola Arlo Day, che ora hanno avuto un maschietto.

Cicogne vip made in Italy

Hanno invece voluto condividere subito il loro momento magico Filippo Magnini e Giorgia Palmas: la loro Mia è appena nata e loro sono pazzi di gioia. Per lui è la prima volta, mentre lei ha già una figlia di nome Sofia (avuta dal calciatore Davide Bombardini). E chissà se ora la coppia fisserà una nuova data delle nozze, dato che erano state rimandate causa Covid 19.

Invece il calciatore della Juventus Alvaro Morata e la moglie Alice Campello (di professione modella-influencer) sono diventati genitori per la terza volta. Il piccolo si chiama Edoardo e arriva in famiglia dopo Leonardo e Alessandro.

È diventato papà anche il calciatore Daniele Rugani (sempre della Juventus): la sua dolce metà, ovvero la giornalista sportiva Michela Persico, ha infatti dato alla luce il loro primogenito Tommaso.