09/01/2019

Amici 18: si riparte con l’appuntamento del sabato pomeriggio

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 09/01/2019 Aggiornato il 09/01/2019

Dopo la pausa dovuta alle festività natalizie riprende la 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi, con i vari appuntamenti, compreso quello del sabato pomeriggio, sempre molto atteso perché permette di seguire il percorso dei ragazzi

apertura amici ripresa

Durante le festività natalizie diversi programmi tv si sono presi una piccola pausa. Tra questi anche Amici di Maria De Filippi, che ora riparte con i suoi vari appuntamenti, tra cui quello imperdibile del sabato pomeriggio.

Il talent show, alla sua 18esima edizione, continua ad essere tra i più amati e sicuramente gli ascolti lo confermeranno anche nel 2019.

Dove eravamo rimasti

Nelle passate settimane abbiamo seguito tutti con grande coinvolgimento il percorso degli studenti della scuola tra lezioni e sfide, spesso difficili, che vengono messe al centro nella puntata speciale del sabato (in onda alle 14.10 su Canale 5)
Al momento la classe è formata da 14 artisti, tra ballerini e cantanti. Per il ballo sono ancora in gara Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgli, Mimmi e Gianmarco Galati. Per il canto Giordana Angi, Tish, Mameli, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Jefeo e Alberto Urso.
Chissà chi, tra di loro, riuscirà ad arrivare al tanto ambito serale.

Il daytime

Però attenzione: se anche durante la settimana vi capita di essere a casa durante il pomeriggio o di potervi concedere una pausa davanti la tv, sappiate che c’è il daytime di Amici di Maria De Filippi. Si tratta di una fascia quotidiana (in onda alle ore 16.10, sempre su Canale 5) in cui sarà possibile scoprire il dietro le quinte della vita dei concorrenti. Alla conduzione Lorella Boccia, Marco Sacchetta e Paolo Ciavarro.
Cogliamo anche l’occasione per ricordare gli insegnanti della scuola: Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash per il canto e Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Timor Steffens per il ballo.