Unghie stile marinaio

Redazione Pubblicato il 11/08/2015 Aggiornato il 11/08/2015

Fantastiche unghie blu e bianche in perfetto sailor mood: una nail art di grande impatto, veloce e semplice da realizzare. Scoprite come con il nostro step by step

Unghie marinaio

D’estate è bello dare sfogo alla propria creatività e realizzare nail art divertenti, da abbinare ai propri look. Tra i colori più trendy del momento ci sono il bianco e il blu. Quindi ecco una fantastica nail art di ale_passion_nail in stile “marinaio”, da sfoggiare per una gita in barca o per un pranzo in riva al mare. Vi occorreranno una base, due smalti, striping, stickers d’ispirazione marinara e top coat.

Come si realizzano

1. Dopo aver steso una base trasparente, applicate uno smalto bianco sulle unghie dell’anulare e del medio, il blu scuro invece sulle restanti.

Primo step


2. Lasciate asciugare per qualche minuto. Applicate sull’unghia del dito medio lo striping, cercando di mantenere il più possibile la stessa distanza. Ora passate una mano di smalto blu scuro, e con l’aiuto di una pinzetta rimuovete lo striping.

Secondo step

Terzo step

3. Scegliete uno sticker di piccole dimensioni, in questo caso abbiamo scelto un’ancora e, sempre con l’aiuto di una pinzetta, posizionatelo sull’unghia bianca (se non volete utilizzare la colla, basterà passare un leggero strato di top coat e incollarci direttamente lo sticker)

Quarto step


4. Infine applicate su tutte le unghie uno strato di top coat

Unghie marinaio

Quick Tips

Se non avete in casa gli stickers per unghie potete crearli da voi. Ritagliate un’immagine di piccole dimensioni, ricopritela di top coat e immergetela nell’acqua per 30 secondi, tenendo rivolta verso l’alto la parte con il disegno scelto.