Unghie fantasy: effetto water marble

Redazione Pubblicato il 14/07/2015 Aggiornato il 14/07/2015

La nail art perfetta per l'estate, colorata e divertente da realizzare. Con pochi passaggi potrete ottenere delle unghie fantasy con effetto water marble. Scoprite come si realizza seguendo i nostri step.

apertura

Adesso che è estate e i nostri look si fanno più vivaci e colorati, dobbiamo rimanere al passo e creare divertenti nail art da abbinare ai nostri outfit. Oggi ale_passion_nail ci propone delle unghie fantasy con effetto water marble, veloci da realizzare e super trendy!

1) Dopo aver steso una base protettiva, passate due mani di uno smalto color salmone.

1

2) Prendete un bicchiere di plastica o vetro e riempitelo con acqua (meglio se naturale in bottiglia). Tenete a portata di mano i tre smalti scelti, in questo caso salmone, corallo e rosso, e procedendo dal più chiaro, lasciate cadere una goccia per ogni colore. Ripetete il procedimento 2 o 3 volte fino ad ottenere un certo numero di cerchi.

step2

3) Usando la punta di uno stuzzicadenti, create dei disegni muovendo lo stuzzicadenti come preferite. Per creare dei fiori basta trascinare la punta dall’esterno verso il centro.

step3

4) Immergete l’unghia cercando di posizionarla sul disegno che più vi piace. Con l’aiuto di un cotton fioc togliete il colore in eccesso e quando l’acqua sarà pulita estraete l’unghia. Per evitare di sporcarvi tutto il dito potete proteggerlo con lo scotch o applicando una piccola quantità di crema per le mani intorno all’unghia.

step4

5) Quando lo smalto sarà completamente asciutto stendete un top coat.

step6