Unghie effetto marmo

Redazione Pubblicato il 27/01/2016 Aggiornato il 27/01/2016

Scopri la nail art per realizzare delle perfette unghie effetto marmo. Pochi step per un risultato glam e originale

Unghie effetto marmo

Oggi vi proponiamo una nail art molto veloce da realizzare e decisamente originale, con un risultato finale “effetto marmo”. Un mix di colori e una tecnica perfetta anche per ottenere altre fantasie, sempre diverse e particolari. Questa manicure di @ale_passion_nails è ideale da sfoggiare di giorno con easy look nelle nuance del marrone. Pronte a scoprire tutti gli step?

Come si realizza

1.  Stendete una base trasparente e lasciatela asciugare per qualche minuto. Applicate poi una passata (o anche due) di smalto bianco super coprente e dalla texture brillante, l’ importante è riuscire ad ottenere una bella base omogenea.

Unghie effetto marmo

2. Ora lasciate cadere tre gocce di smalto colorato sull’unghia in modo del tutto casuale. Alessia ha scelto di mixare il grigio scuro, il marrone e il bianco.

Unghie effetto marmo

3. Per ottenere l’effetto marmo dovete semplicemente posare sull’unghia (con lo smalto ancora non asciutto) un pezzetto di pellicola trasparente e premere in modo molto leggero aiutandovi con uno stuzzicadenti. Quando la rimuoverete i tre colori si saranno mischiati tra loro.

4. Lasciate asciugare il tutto molto bene e applicate uno strato di top coat trasparente effetto gel. Pronte a sfoggiare la vostra nuova nail art?