Unghie corte: glam con i pois

Redazione Pubblicato il 14/01/2016 Aggiornato il 14/01/2016

Chi dice che bisogna avere unghie lunghe per poter sfoggiare nail art chic e glamour? In 5 step vi spieghiamo come far risaltare le vostre anche se sono corte

step-7

Ogni tanto può capitare che le unghie si spezzino, perché fragili oppure per una (fatale) disattenzione. Questo però non significa dover rinunciare a sfoggiare una nail art creativa e unica. Anche con le unghie corte potete realizzare una manicure glam e divertente.

Ecco una proposta realizzata per noi da @ale_passion_nails: in soli 5 step realizzerete una nail art a pois, frizzante e glam.

Segui i 5 step

 

step-1


1) Dopo aver applicato la base stendete uno smalto bianco molto coprente su tutte le unghie, tranne che sull’anulare dove stenderete uno smalto nella nuance viola brillante.

step-2


2) Con l’aiuto di un dotter create dei puntini con lo smalto viola usato per l’anulare. Possono essere in varie dimensioni, minuscoli o appena più grandi, ma tutti posizionati solo su un lato delle unghie colorate di bianco.

step-3


3) Ripetete lo stesso procedimento con una tonalità di viola più chiara e lasciate asciugare bene lo smalto.

step-4


4) Ripetete ancora una volta il procedimento, ma utilizzate uno smalto nelle tonalità del rosa o del fucsia.

step-5


5) Aspettate che lo smalto sia completamente asciutto su tutte le unghie, quindi stendete un top coat brillante come tocco finale.