Tendenza smalti: i colori d’autunno

Redazione Pubblicato il 13/10/2016 Aggiornato il 13/10/2016

Dagli smalti ad olio ai top coat scintillanti. Dai nudi ai neri spruzzati di tinte forti. Nuovi colori e nuovi effetti per unghie glam

nail autunno

Parola d’ordine: mai senza. Ma se ormai non ci sono dubbi che lo smalto sia l’accessorio a cui nessuna donna può rinunciare, basta dare un’occhiata alle nuove proposte autunnali per capire che la scelta di quale usare non sia poi così semplice e immediata.

Un colore per ogni situazione

Perché le proposte sono davvero tante e non si limitano a una gamma praticamente infinita di tonalità da cambiare in base all’abito, all’occasione, all’umore; anche gli effetti che si possono regalare alle unghie sono molteplici e diversi. La brillantezza rimane comunque la performance più richiesta: ad assicurare l’effetto specchio arrivano così nuove formule che nascondono nel vasetto un’infusione di oli che, oltre a rinforzare le unghie, rendono la consistenza corposa, coprente, scorrevole e dal finish ultra-brillante.

E visto che senza glitter quest’autunno non si può stare per non buttare i vecchi smalti basta fare un acquisto intelligente: un top coat scintillante che in un attimo aggiunge un tocco di brillantezza a qualsiasi colore.

Sfoglia la nostra gallery di prodotti