Nail fantasy: effetto metallico

Redazione Pubblicato il 27/11/2015 Aggiornato il 27/11/2015

Nelle nuance grigio e argento la nail art fantasy brillante. In pochi step avrete unghie perfette, da sfoggiare con i vostri look invernali

Unghie fantasy

Le feste si stanno avvicinando ed è tempo allora di pensare a nuove nail art fantasy da sfoggiare in quel periodo. Oggi ve ne proponiamo una semplice  ma raffinata, declinata nelle nuance del grigio e dell’argento realizzata per noi da @ale_passion_nails.

Seguite gli step e anche voi riuscirete a ottenere una manicure perfetta in pochi minuti. L’effetto brillante è molto originale, sbizzarritevi a realizzarlo anche con altri colori per avere sempre risultati differenti e fantasiosi.

Come si realizza

1. Stendete uno smalto protettivo su tutte le unghie e lasciatelo asciugare per un paio di minuti. Successivamente applicate lo smalto di colore grigio, coprendo completamente le unghie.

step-2

2. Quando lo smalto sarà perfettamente asciutto con l’aiuto di un pennellino piccolo realizzate delle righe nere verticali, partendo all’incirca da metà unghia distanziate l’una e l’altra.

step-3

3. Ripetete lo stesso step precedente utilizzando prima uno smalto argento glitterato e poi uno bianco latte. Potete variare la distanza tra le linee come più vi piace. Se desiderate accentuare il “party look effect” utilizzate di più lo smalto argento con glitter, in modo da creare un bellissimo contrasto con gli altri colori mat.

step-6