Nail art elegante con brillantini

Redazione Pubblicato il 11/09/2015 Aggiornato il 25/09/2015

Super glam, di colore rosa e impreziosita da tantissimi brillantini. La nail art perfetta da sfoggiare per un evento fashion o un’occasione speciale. Ecco come ottenerla

Unghie rosa

La cura delle mani è fondamentale per ogni donna e, grazie alla nail art, decorare e creare nuovi effetti sulle  unghie può diventare anche un passatempo molto divertente e piacevole. Oggi abbiamo scelto una manicure femminile ed elegante, color rosa pastello e rigorosamente arricchita da tanti brillantini argento. Perfetta da sfoggiare con look bon ton per un’occasione speciale.

Come si realizza in pochi e semplici step:

1. Come prima cosa dovete decidere la forma che volete dare alle unghie. In questo caso sono a stiletto, molto di tendenza in questo periodo. Successivamente, stendete una base trasparente e lasciatela asciugare per qualche minuto.
2. Scegliete la nuance di rosa che più vi piace e applicatela su tutte le unghie. Per ottenere un effetto più preciso passate due volte il colore, ma lasciate asciugare perfettamente lo smalto tra la prima e la seconda passata.
3. Ora è arrivato il momento di sbizzarrirsi con l’applicazione dei brillantini: aiutandovi con una pinzetta, prendete un brillantino per volta, immergetene una piccola parte in una goccia di colla apposita e decidete dove incollarlo. Nella nail art proposta sono posizionati intorno all’attaccatura dell’unghia oppure  alla sua estremità.
4. Infine per fissare il tutto, applicate un top coat trasparente, se volete aggiungere un tocco in più sceglietene uno super shimmer. Risultato glam garantito!