Nail art Editorial Angle per unghie artistiche

Redazione Pubblicato il 13/04/2018 Aggiornato il 13/04/2018

Ogni unghia una tela da pittore: è l'ispirazione che ha portato alla realizzazione di questa nail art grafica, di grande effetto grazie alle sue linee pure ed essenziali

editorial-angle

Un manicure facile da realizzare, che prende inspirazione dal mondo dell’arte. Ogni unghia sembra diventare una piccola opera d’arte con uno stile allo stesso tempo moderno e astratto.

Una nail art grafica, dalle linee pure ed essenziali che renderà il vostro look minimal chic super elegante.

Ci spiega come realizzare la Editorial Angle Madelin Poole, Global Ambassador Sally Hansen: in pochi step potrete sfoggiare una nail art di grande effetto, perfetta per le giornate di primavera.

Step by step

  1. Ritagliate dei quadretti utilizzando un foglio di carta. Utilizzate un nastro bi-adesivo delicato per i fissare i quadratini su una superficie piana.
  2. Applicate su ciascun quadratino lo smalto rosso, in due passate. Lasciate asciugare.
  3. Stendete sui quadrati uno strato di top coat per sigillare il colore. Aspettate che i quadratini siano completamente asciutti.
  4. Limate le vostre unghie in una forma leggermente arrotondata. Applicate su tutte le unghie una base rinforzante.
  5. Stendete uno smalto color nude, in due strati leggeri, per un colore uniforme.
  6. Prima che la seconda passata di colore si asciughi, applicate i quadratini sull’unghia aiutandoti con una pinzetta. Lasciate asciugare 1 minuto.
  7. Per concludere la nail art, stendete uno strato di top coat per sigillare la manicure e ottenere un finish ultra brillante.