Nail art Cuticle Jewelry

Redazione Pubblicato il 06/04/2018 Aggiornato il 06/04/2018

Una rivisitazione al contrario della classica french manicure, con colori basic e semplici per una nail art elegante dagli effetti grafici

cuticle-jewelry

La french manicure resta un punto fermo nel mondo della nail art, un trend che difficilmente va in crisi. Il segreto? Le continue rivisitazioni e la voglia di osare delle nail art addicted.
La nail art che vi proponiamo oggi è una proposta di Madeline Poole, Global Ambassador Sally Hansen, che ha rivisitato la classica french al contrario, rielaborando la tendenza e rendendola alla portata di tutte.

Un look moderno, estremamente chic e minimal che crea un gioco di contrasti molto grafico. Oltre a impreziosire le cuticole, permette di dare alle mani un effetto affusolato molto femminile e ideale per approcciare la primavera con stile.

La nuova nail art Cuticle Jewelry è perfetta per una donna casual chic attenta ai dettagli e si abbina perfettamente ad eleganti e sottili anelli.

Bastano 5 step

  1. Limate le unghie in una forma leggermente arrotondata, eliminate le cuticole con l’apposito attrezzo.
  2. Stendente una base trasparente rinforzante e lasciate asciugare.
  3. Ritagliate gli stencil per la french manicure e applicateli alla base delle unghie. Stendete lo smalto di colore nero e fatelo asciugare 2 minuti.
  4. Eliminate gli stencil, sostituiteli con dei nuovi e stendete lo smalto di colore bianco. Lasciate asciugare completamente.
  5. Completate con un top coat effetto gel per un finish brillante.