Smalto: estate in technicolor

Redazione Pubblicato il 18/07/2018 Aggiornato il 18/07/2018

Blu oltremare, arancio tramonto e rosso anguria. Le unghie si vestono dei colori esuberanti dell'estate per enfatizzare al massimo la tintarella e amplificare il buonumore

medium-ad_motiv_colorcare

L’estate è la stagione del colore, anche sulle unghie. A questo proposito il 2018 si annuncia all’insegna delle tonalità vibranti e intense, in una gamma completa di sfumature da quelle golose del rosso, il ciliegia, il fragola e l’anguria, fino a quelle calde e solari dell’arancio, del mango e dell’albicocca, passando per le nuance della terra, ocra, sabbia e terracotta.
Tutti colori in versione glossy e metallica come suggeriscono i trend, da indossare su unghie non lunghissime e dalla forma squoval, a mandorla, completando sempre l’applicazione con un top coat che sigilla il colore e lo preserva dai raggi, dalla salsedine, dal cloro e dalla sabbia che lo scolorano e lo rendono opaco.
Tenendo presente che, se i colori vivaci sono perfetti da indossare 24 ore su 24, le nuance metalliche, di tendenza per l’estate, danno il meglio al calar della notte per valorizzare al massimo la tintarella alla luce della luna.

Sfoglia la nostra gallery