Con Silhouette donna di agosto gli smalti essence in tre nuances glam

Redazione Pubblicato il 24/07/2017 Aggiornato il 24/08/2017

Su Silhouette donna pocket di agosto trovi gli smalti effetto gel in tre nuances glam firmati essence per realizzare manicure brillanti e durature. Rosa, fucsia o viola intenso, sono tutti da collezionare

Promo-essence

Il gesto più trendy di stagione? Creare ogni giorno una nail art diversa, che assecondi il daily mood.

Color & cool

Gli smalti effetto gel di essence sono i jolly delle tue vacanze. Ti danno infatti la possibilità di avere il colore giusto per ogni occasione. Ti senti “bon ton”? Applica il rosa Forgive me e abbinalo a un make up total nude. Vuoi urlare al mondo la tua energia? Scegli il fucsia Life is Pink! e accendi le labbra con un rossetto in nuance. E per le serate di seduzione punta tutto su 1001 Party Night e rendi magnetici gli occhi con un ombretto viola o un tratto di eye liner dello stesso tono. Ma non porre limiti al tuo estro: abbina i colori per realizzare french manicure, classiche o inverse. Usa un colore deciso sui piedi e uno soft sulle mani o viceversa. Crea disegni e grafismi per nail art uniche e personalissime.

Smalti effetto gel

Il vero alleato della tua estate? Lo smalto effetto gel di essence. Applicarlo è facile come uno smalto classico ma il risultato è paragonabile a quello che si ottiene dall’estetista. Per amplificare la durata e la brillantezza compra la Base e il Top Coat della stessa linea: la prima prepara le unghie, il secondo sigilla lo smalto preservandone la brillantezza. Per un risultato a prova di graffio.

Collezionali tutti! Li trovi a soli 50 centesimi in più con Silhouette donna, versione pocket.


smalti essence