Velvet boots: gli stivali must have 2016/2017

Redazione Pubblicato il 13/09/2016 Aggiornato il 13/09/2016

Venite a scoprire i modelli più glam degli stivali in velvet, un vero trend per l'autunno inverno 2016/2017. Da sfoggiare nei vostri winter look!

STIVALETTI velvet

Per l’autunno inverno 2016/2017 fanno il loro grande ritorno gli stivali in velvet. Una calzatura dai tratti rétro, capace di regalare eleganza e stile ai vostri look, anche a quelli più semplici.

Tantissimi i modelli e le colorazioni, che spaziano dalle nuance più accese a quelle basic, ideali per i vostri every day outfit.

Oggi vogliamo proporvi una selezione di velvet boots basic, un accessorio che dovrete assolutamente introdurre nella vostra scarpiera. Siete pronte a scegliere i vostri modelli preferiti?

Fashion selection

1.  Il primo modello è in una nuance chiara di grigio. Perfetto per essere sfoggiato con mise urban da giorno. Da mixare a jeans boyfriend e a un gubbino di pelle (Zara 59,95 euro)

zara

 

2. Stivaletti color cammello alti fino alla caviglia, arricchiti da un tacco quadrato completamente in velvet. Da abbinare a mise Durban-chic ( Zalando Iconics 57 euro)

zalando iconics

 

3.  Un modello più basso, arricchito da una punta leggermente round. Bellissimo il velvet bordeaux, che li rende perfetti per occasioni da sera ( Unisa 130 euro)

unisa

 

4. Un elegante stivale in una blue navy, molto raffinato e femminile. Pratica chiusura con cerniera e punta arrotondata. Bello anche il tacco alto che slancerà la vostra silhouette ( Spm 90 euro)

spm

 

 

5. Un modello decisamente particolare, da sfoggiare in occasioni chic. Di un bianco ghiaccio, con tacco squadrato e punta leggermente allargata. Da mixare ad abiti e gonne longuette dal mood bon ton (MissGuided 55 euro) 

missguided