Tuta burgundy: must have autunno-inverno 2015

Redazione Pubblicato il 16/10/2015 Aggiornato il 23/10/2015

Tra i capi must di questa stagione la tuta, pratica e super cool. Scopri i nostri fashion tips e copia il look del giorno

Modella per shooting

Molte le novità fashion di questa stagione e molti i “ripescaggi” dal passato, rivisitati e proposti con nuovi tagli e colori che li rendono ancora veri e propri must. Un capo che non può assolutamente mancare nel guardaroba di quest’inverno è senza dubbio la tuta, semplice ed elegante. Un mix tra comodità e femminilità, un binomio perfetto.

Oggi vi proponiamo una tuta color burgundy. Questa tonalità la rende molto versatile, infatti la potete indossare di giorno per outfit easy ma anche di sera. Il segreto sta tutto nella scelta degli accessori giusti.
Noi vi proponiamo un look perfetto per il giorno, ma può essere adatto anche a un aperitivo easy con gli amici.

You need

1. Ovviamente il capo “it” di questo look da copiare è la tuta color burgundy. La linea è molto semplice, senza maniche, la scollatura a girocollo ha un motivo plissé laterale. I pantaloni sono morbidi e leggermente svasati (S. Oliver 140 euro).

s.Oliver


2. Le scarpe maschili stile british hanno inserti laminati con forature e bottone personalizzato. Perfette per essere indossate anche con un mini dress o un paio di skinny pants total black (Cafè Noir109 euro).

Cafè Noir


3. Per aggiungere un tocco di luce al look potete scegliere una collana sottile con ciondolo color oro (H&M 7,99 euro).

h&m