Trend moda, stampe animalier per uno stile ruggente

Redazione Pubblicato il 14/10/2017 Aggiornato il 14/10/2017

La tendenza più forte vista in passerella? La stampa animalier. Dal total look stile giungla selvaggia all'accessorio più hot della stagione

apertura

Fantasie animalier invadono le passerelle: da Blugirl a Michael Kors a Dolce & Gabbana, il trend è decisamente chiaro.
Tante le proposte di total look in stile giungla selvaggia, più difficili da indossare perché l’effetto regina della foresta è inevitabile.
E tantissimi gli accessori, borse e scarpe animalier, perfetti da abbinare ad altri capi più anonimi.

Basta anche solo un accessorio animalier per aggiungere grinta e vitalità al vostro stile

Fashion tips

Se avete scelto un cappotto animalier indossatelo sopra a un paio di jeans slim fit e una camicia bianca (oppure un pullover nero), completate con una paio di décolleté sempre stampa animalier ed il look è fatto!
Se siete sportive o amate indossare capi dal taglio sporty, come per esempio una tuta, allora potrete optare per un bomber animalier e un paio di sneakers, l’effetto è sporty chic.
Se non volete osare troppo scegliete un total look in tessuto denim, un cappotto cammello oppure nero e abbinate un paio di stivaletti animalier con tacco grosso, per un tocco vedo-non vedo.
Se amate uno stile deciso non potete fare a meno di una gonna animalier per la sera portata con un top in pizzo e una giacca nera: così l’effetto WOW è assicurato.

Ecco la nostra selezione